report di superslot, dott.ssa Adigoni Mahera

superslot

Utente
6 Novembre 2009
9
0
5
ciaoo ronald ma dove lai letto che opera da sola allora ti spiego come mi hanno fatto il prelievo veniva fatto a mano dalla dottoressa piu' si davano il cambio con il marito se vai sul sito della http://www.htclinic.net/vision.asp e' precisamente nella parte Vision statement vedrai il marito Dr. Dimitrios Karoutis Microchirurgo, Master Surgeon quindi alla fine il gioco sta anche in questo cioe' nel darsi il cambio senza fermarsi.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
sì va be in 2 è cmq impossibile, io parlavo di equipe di 5 persone e oltre per raggiungere simili numeri.

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
non e' impossibile,questa e' bravura,e credo anche la rapidita' sia fondamentale per mantenere i bulbi vivi.cioe',se sbaglio correggetemi ma credo che prima impianti i bulbi prelevati e piu probabilita' hanno di sopravvivere,giusto?altrimenti a cosa servirebbe la rapidita?

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
Non è una questione di bravura, è una questione di impossibilità fisica di completare un trapianto di 8000 UF in 5-6 ore (come ha scritto superslot su bellicapelli).

In 5 ore ci sono 18000 secondi, che diviso 8000 UF fa circa 2 secondi a UF. Ora, in questi 2 secondi il chirurgo dovrebbe:
-fare l'incisione nella zona donatrice
-estrarre l'UF dalla zona donatrice
-fare l'incisione nella zona ricevente
-impiantare l'UF nella zona ricevente.

è assolutamente impossibile. Ci vogliono 2 secondi (in media) solo per fare l'incisione, come si vede, ad esempio, da questo video: http://www.youtube.com/user/injertocapilar#p/a/f/0/ZKzH8QP6Do4

Nemmeno il mio amico Ultraman in 2 secondi riuscirebbe a fare tutte quelle cose.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
sì bravi, allora tutti gli altri son dei cialtroni, leggiti quello che ha scritto sarev che è meglio. o hanno una tecnica aliena o sti numeri non stanno nè in cielo nè in terra.

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Aggiungo inoltre i tempi per iniezioni anestetiche (lunghissimi a causa delle ripetute aree da trattare) e i tempi per pulire e sistemare le grafts rimosse (anch'essi lunghi)

superslot

Utente
6 Novembre 2009
9
0
5
ciao a tutti comunque ogni volta si fanno tanti casini per questo fatto delle uf io son del parere che ognuno dei chirurghi sia piu' bravo o meno bravo abbia un suo modo di fare il tutto io qui ho postato le mie foto e' sto postando anche il mio risultato che mese per mese sta prendendo piede ora non faccio tante polemiche per queste 8000 facciamo che siano capelli o uf per me quello che conta sara' il risultato finale per ora vi dico solo questo che comunque io sono soddisfatto della scelta che ho fatto di andare dalla dottoressa adigoni e' di aver fatto con lei la fue e' non la strip anche perche' sono uno che piace anche portare i capelli rasati e' con questo metodo non si vede niente.
ora sono quasi al 7 mese fra' un po' posto altre foto poi per chi come me vuole scegliere di fare una sessione con la dottoressa e' vuole parlare con me sono pienamente a vostra disposizione basta contattarmi io uso sia facebook che skipe fatemelo sapere prima.
ciaoo a tutti e' buona scelta del chirurgo anzi nel mio caso del microchirurgo.

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
ma infatti sul tuo grado di soddifazione nessuno sta dicendo niente, non è una cosa che si possa verificare e perciò qualsiasi cosa dici ti si crede sulla fiducia...

Altre cose (tipo il numero di UF) sono invece più o meno verificabili, quindi è nella natura delle cose che più la spari grossa, più gente ti farà notare che la stai sparando grossa.

Comunque l'importante, per te, è che tu sia contento, ci mancherebbe.

Giusto una cosa ti vorrei chiedere: te sei straniero e sei andato in Italia apposta per fare il trapianto alla htc, giusto?

superslot

Utente
6 Novembre 2009
9
0
5
no io sono italiano e' sono meta' campano e meta' sardo pero' vivo in sardegna sono andato a roma in giugno e' vi dico un'altra cosa non ho fatto neanche la visita preliminare prima ho bloccato direttamente la dottoressa per una data che era il 18 giugno e' sono andato e' ho fatto il tutto secondo me uno prima possibeile lo fa' e' prima si mette l'anima in pace mia madre dice che dobbiamo rimanere come Dio ci ha creati io gli ho risposto io sono nato con i capelli e' Dio che poi me li ha tolti e' io li rivoglio indietro ciao a tutti belli e' brutti speriamo che questo 2010 possa portare piu' capelli a tutti

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Non la prendere come un atto di sfiducia nei tuoi confronti,ma il fatto che non ci sia chiarezza sulla quantità di innesti lascia un po' perplessi, a prescindere da quello che potrà essere il risultato e che tutti ovviamente ti auguriamo che possa essere il migliore possibile!

I trapianti costano molti soldi e quindi è normale che prima di sdoganare un nuovo chirurgo ci si informi il piu' possibile. Per farsi un'idea ognuno prende in esame tutte gli indizi che vengono forniti, quindi anche la chiarezza del dottore in termini di innesti e quant'altro.

A prescindere da tutto le foto mostrano dei risultati incoraggianti, piu' testimonianze avremo meglio sarà per tutti: non dover andare per forza in canada o cmq all'estero per poter usufruire di un trapianto di buona qualità sarebbe una comodità per molti.

Ciao

23 Novembre 2007
595
7
265
infatti, io ho visto megasessioni di Hasson da 6000-7000 fue in 10-12 ore...ma obiettivamente il risultato è davvero piu' considerevole....
qua stavo per complimentarmi per 8000 via FUE per giunta...ma sinceramente mi sembra che siano la metà...il risultato si sta vedendo, ma non da 8000
poi magari mi sbaglio...

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
the invincible,considera che superslot e' solo al sesto mese,secondo me la situazione migliorera' parecchio nei prox mesi,diamogli pure tempo e comunque secondo me il lavoro e' ottimo e parecchio pulito

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
il lavoro non è male ma mettere questi numeri assurdi remano contro la dottoressa, se lei non legge il forum meglio che glielo fai sapere.

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
ieri sono stato a fare la visita di controlla,mi conferma che i numeri sono quelli e che il fine e' quello di mantenere in vita i follicoli che una volta estratti hanno una vita massima di due ore prima di morire.questo e'

cooper

Utente
25 Febbraio 2006
24
0
15
ma tu sei stato a fare la visita di controllo tuo e ti ha confermato l'intervento di superslot??? Volevi scrivere nella tua discussione e hai sbagliato? Non ci capisco niente in queste discussioni di questa clinica...

Ma quindi secondo loro sono 8000 UF o 8000 capelli?

carlo_mtt

Utente
2 Febbraio 2009
68
0
65
Per Superslot, quanto ti è costato quest'intervento? Anche io sono sardo e sono seriamente interessato al trapianto di capelli, in Sardegna non hai trovato nessuno? Il posto più vicino mi sembra appunto Roma, almeno per quanto riguarda i tempi di volo e i costi.