REPORT: 2000 UF fue+bht Hairline Xxxxxx Ankara

immanuel_g

Utente
7 Settembre 2010
21
0
15
Guarda, di base ho visto un po' di casi della clinica e mi piaceva la mano del chirurgo. Poi col fatto che il prezzo era tra i più bassi ho optato per questa. Ad oggi devo dire di essere soddisfatto della scelta. Hanno molti clienti ma non mi sono mai sentito in una... catena di montaggio ;-)
CIAO!

enric0

Utente
4 Settembre 2008
123
0
165
...mi sembra ancora parecchio diradato....magari mi sbaglio...cmq in bocca al lupo e grazie per gli aggiornamenti!!!

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Secondo mio modesto parere, più che diradato, potevano coprirgli meglio l'hairline, nonostante abbiano impiegato 2 ore per disegnarglielo. Comunque si vede che a lui andava bene così effettivamente. Poi non mi ha convinto dell'intervento le complicanze, se pur non gravi, che ha patito (male alle tempie ad esempio).
Poi si comunque, volendo essere obiettivi con tutto il forum, ho visto risultati nettamente migliori anche a distanze di pochi mesi, soprattutto dal suo concorrente turco.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
certo che 6000 euro per 2000 unità follicolari non sono poche. Mi domando poi perché abbiano rifiutato recisamente l'ipotesi di usare quelle della barba visto ce ne sarebbe stato bisogno, la zona donatrice è stato parecchio spelacchiata.

gatto822

Utente
8 Febbraio 2009
240
16
265
ma à distanza di quanto tempo si verifica l'intera crescita? o è presto o a mè sembra che qualche fue non sia ricresciuta, ma il minox lo usi ancora?non è che hai compromesso qualcosa nell'intervento?

immanuel_g

Utente
7 Settembre 2010
21
0
15
In effeti l'hairline può sembrare un po' strano ma sono proprio io che l'ho voluta così. Inizialmente era meno stempiata ma io non mi ci vedevo proprio, all'alba dei 40, ad avere una hairline da ventenne. Va bene capelli ma è importante anche non rendersi ridicoli![:eek:)]

Il male alle tempie, come ho scritto, alla fine era una stupidata. Era solo il foglio protettivo che si appiccicava alla cute a causa della lozione cremosa sottostante. Una volta chiarito è stato un attimo evitare che succedesse ancora.

La clinica l'ho presa in considerazione anche per il prezzo. Di più economico c'era solo Asmed, sempre a Istanbul. Ma a ben vedere c'erano poi molte cose da aggiungere, ad esempio le analisi.
Qui invece con quella cifra si occupavano anche dei miei spostamenti e dei pasti in clinica.
Poca roba ma ti fa sentire un po' più... coccolato! :)

La mia idea era di fare un primo intervento (2000uf) considerato 'piccolo'. Per tornare e aggiungere c'è sempre tempo.
Non si è usato i bht alla fine perché non ce n'è stato proprio bisogno. A quanto pare ho una donor molto densa e anche portando i capelli rasati non si vede nulla.
In ogni caso non credo che un prelievo moderato come quello di 2000uf possa in alcun modo 'spelacchiare' la donor. Non mi risulta.

Dalla clinica mi dicono che tra un paio di mesi facciamo il punto sulla riuscita dell'intervento. Loro si dicono molto soddisfatti e in effetti anch'io lo sono. Il numero di uf è quello che è e non posso certo aspettarmi come densità una foresta amazzonica... [|)]

Il minox lo sto usando e anche la finasteride. L'ho interrotto prima dell'intervento e ripreso un paio di mesi dopo.

gatto822

Utente
8 Febbraio 2009
240
16
265
scusa ma riguardo l'uso di fina e minox è obbligatorio l' uso anche dopo l'intervento? o è stata una scelta tua scelta x mantenere un miglior risultato

immanuel_g

Utente
7 Settembre 2010
21
0
15
No, non è stata una mia scelta. Te lo dicono loro di usarli.
Ovviamente non è 'obbligatorio' ma è altamente consigliato, credo.
Comunque io li usavo già prima.

syd

Utente
20 Giugno 2007
277
0
265
mi spiegate il senso di continuare ad assumere fina e minox dopo che si è fatto un trapianto?cioè io personalmente lo farei proprio per non usare piu lozioni,compresse e compagnia danzante..

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Perché l'aga (sai cos'è l'aga?), con l'autotrapianto non si toglie, quindi bisogna continuare con le cure, altrimenti c'è la tendenza a ritornare come prima. Più chiaro di così non si può.
Saluti.

syd

Utente
20 Giugno 2007
277
0
265
ESIMIO DOTTORE ME LO SPIEGHI LEI VISTO CHE HA TANTA VOGLIA DI DARE LEZIONI USANDO UN SARCASMO ALQUANTO BECERO.SALUTI

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
l'aga progredisce nei capelli non trapiantati, questo vuole dire, ma quelli trapiantati e ormai attecchiti sono apposto, non sono soggetti ad aga. Il rischio è di trovarsi con un ciuffo in testa mentre il resto continua a recedere.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Poi l'eventuale/futura insensibilità all'azione del DHT nella zona trapiantata...sarebbe sempre da verificare caso a caso eh..secondo il mio sarcasmo però, ovviamente.

enric0

Utente
4 Settembre 2008
123
0
165
Quindi è in preventivo un altro intervento in futuro....se non ho capito male

Poi volevo fare una domanda: l'aga perciò continua a progredire finchè uno non rimane completamente calvo (nella zona superiore della testa) oppure arriva ad un punto di arresto??

Grazie un saluto

immanuel_g

Utente
7 Settembre 2010
21
0
15
21 agosto 2011
10 MESI

Ecco la mia situazione a 10 mesi.
Sono sempre foto fatte in pieno sole, quindi un po' impietose.
Preferisco mettere le cose in chiaro... :)

Personalmente mi ritengo piuttosto soddisfatto, visto anche il numero di UF.
E anche le persone che ho intorno, devo dire, rinforzano questa mia soddisfazione e si dicono... 'sorprese' ;)

Stavo quasi pensando di fare un altro giro.
Magari per aumentare un po' la densità e per abbassare leggermente la hairline.

Cce penzo!

Ciao!

27278714.jpg

10908272.jpg

35065292.jpg