In effeti l'hairline può sembrare un po' strano ma sono proprio io che l'ho voluta così. Inizialmente era meno stempiata ma io non mi ci vedevo proprio, all'alba dei 40, ad avere una hairline da ventenne. Va bene capelli ma è importante anche non rendersi ridicoli![
)]
Il male alle tempie, come ho scritto, alla fine era una stupidata. Era solo il foglio protettivo che si appiccicava alla cute a causa della lozione cremosa sottostante. Una volta chiarito è stato un attimo evitare che succedesse ancora.
La clinica l'ho presa in considerazione anche per il prezzo. Di più economico c'era solo Asmed, sempre a Istanbul. Ma a ben vedere c'erano poi molte cose da aggiungere, ad esempio le analisi.
Qui invece con quella cifra si occupavano anche dei miei spostamenti e dei pasti in clinica.
Poca roba ma ti fa sentire un po' più... coccolato!
La mia idea era di fare un primo intervento (2000uf) considerato 'piccolo'. Per tornare e aggiungere c'è sempre tempo.
Non si è usato i bht alla fine perché non ce n'è stato proprio bisogno. A quanto pare ho una donor molto densa e anche portando i capelli rasati non si vede nulla.
In ogni caso non credo che un prelievo moderato come quello di 2000uf possa in alcun modo 'spelacchiare' la donor. Non mi risulta.
Dalla clinica mi dicono che tra un paio di mesi facciamo il punto sulla riuscita dell'intervento. Loro si dicono molto soddisfatti e in effetti anch'io lo sono. Il numero di uf è quello che è e non posso certo aspettarmi come densità una foresta amazzonica... [|)]
Il minox lo sto usando e anche la finasteride. L'ho interrotto prima dell'intervento e ripreso un paio di mesi dopo.