Rendersi conto...

alex1982

Utente
2 Giugno 2003
111
0
165
Bhe dai a questo punto della mia esistenza non posso fare altro che sentirmi ridicolo con me stesso.
IL CAPELLO non può essere il tema centrale della mia VITAAA!
E' Assurdo!!!
Curarmi i capelli perchè così risulto più carino e il sabato sera mi reco (COME DEL RESTO TUTTI FANNO PERCHE' SI USA FARE COSI')in discoteca per fare che?Avere più ragazze. Lo scopo per lei è avere più uomini, lo scopo per lui è avere più donne.
Così ci è concesso fare sesso con chiunque e tradire a tutto spiano...tutto questo in nome della brutta vita che facciamo.

Sull'aspetto planetario vedo un mondo che vacilla...sembra che la cosiddetta terza guerra mondiale prevista da opere celebri si stia concretizzando sempre più...ma che umanità è...ma che umanità siamo...
Mi spiace ma non sono più riuscito a stare li a pensare solo ai capelli...insomma ,ma puo' essere il tema CENTRALE DELL'ESISTENZA?! DAI!!!Secondo me tutti ce ne rendiamo conto ma..alla fine non si sa bene cos'altro fare...poi il problema dei capelli ci butta addosso un po' di quel vittimismo che nel fondo del fondo piace...
Sono un po' arrabbiato ecco tutto.
In ogni caso un saluto a tutti.
Alex
 

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Il capello non può essere al centro della vita, ma può essere un interesse, qualcosa che ci permetta di imparare di più e magari trovare una chioma impeccabile.

Se un calvo non guardasse ai capelli, per quanto futilità, non dovrebbe pensare neppure a quelle sane e vecchie frivolezze che ci riempiono la giornata.

Come quando applico la lozione la sera, oppure cerco una shampoo migliore, che mi faccia star bene, nutro quel po' di speranza di mantenere i capelli che ho ora.
Se poi lo sguardo interessato di una bella ragazza mi tira su il morale, credo sia umano.

Ma certo non dimentico di vivere, di amare, di studiare, di lavorare, di spassarmela, di incazzarmi, di riposare, di riflettere.

E' inumano vivere sottoposti al giudizio altrui. Chi ci obbliga ad essere belli e fighi? Soltanto noi!! Ed entrare nel circolo del narcisismo serve a poco, o meglio, serve solo ad essere delusi.

L'importante è cercare di non farsi condizionare dai capelli, e cercare di condizionare loro.

Per quanto possibile.

Un in bocca al lupo a tutti!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ares,
per un attimo, nel leggerti, mi hai fatto venire in mente un'altra persona.È difficile crederti sagittario...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Perché sei profondo, per niente buffo, e perché hai qualcosa di nobile nel modo di dire quel che pensi.[:p]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Nessun segno mutevole è profondo.Vabbé ci sono gli altri elementi e sinceramente non mi ricordo del tuo tema natale. Cmq, l'arciere è una misteriosa figura- mezzo cavallo e mezzo uomo- che sta sempre a sparare le sue frecce ad un lontano orizzonte per poi inseguirle. A volte, lui le trova, a volte, però affascinato dal paesaggio che trova, resta perso finché un altro bersaglio lontano venga a rubargli l'attenzione.Come si fa ad essere profondo...qdo il mondo è tanto pieno di cose da conoscere?
Ti farò gli auguri alla fine di novembre...[:D]
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Maledetto il giorno in cui la dermatologa mi parlo' dei siti piu' cliccati,malaugurato giorno!!
Una marea di chiacchere indistinte caduta da stress e cure altenative super efficaci,i buoni contro tutti i cattivi.Gia' dubiti all'inizio,poi capisci.
Ora sono cresciuto maturato,non mi interessa piu' recuperare i capelli,che avrebbero dovuto ricrescere perchè era lo stress..
Parlate di ragazze,beh per me possono benissimo uscire col capellone anzi,meglio cosi'.
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Batgirl, brutto pipistrello che non sei altro!!!!
Come fai a dare dei superficiali ai poveri sagittari......
poi da che pulpito vien la predica!![}:)][}:)]
Di, ma ti diletti di oroscopi oltre che di dermatologia??
Il pensiero di Alex è certo profondo e pure condivisibile.
Guarda che siamo cmq il segno opposto dei gemelli, quelli si
magari che sono superficialoni, noi un po + introspettivi.
Anche se ogni tanto ci perdiamo per strada, abbiamo le ns
belle idee profonde (Nettuno insegna). La cosignificanza del
segno con la IX casa significa pensieri profondi, studi...l'applicazione della curiosità che parte dai gemelli e nel sagittario si fa
ricerca...
Crudele pipistrello...[V][V]
non c'è fratellanza tra segni di fuoco...sig..sig

P.S. Per tutti quelli a cui dell'astrologia non può fregar de meno,
mi scuso ma non potevo non difendere l'onor...
 

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
La razza umane è attaccata da un male che si insinua in ognuno di noi cioè, la superficialità, troppo spesso ci giriamo dall'altra parte è non facciamo caso alle mille sfaccettature della vita, cogliendone solo la supercialità.
Vi siete mai soffermati a pensare quanto siamo fortunati, nella buona è nella cattiva sorte, siamo vivi; liberi di vivere ogni momento al pieno le nostre emozioni, belle o brutte che siano; portano sempre allo sbocciare di un sentimento che dovrebbe essere preso più spesso in considerazione, invece noi lo abbandoniamo lo lasciamo morire, perchè è molto più importante pensare hai capelli, al calcio, alla bellezza, al non essere ridicoli di fronte alle altre persone, è più semplice segure la scia della massa, piuttosto che avere degli ideali propri, questo mi spaventa, morire dentro, per un ideale in cui io non credo.
E' difficile essere se stessi e vivere con la paura di non piacere, quando noi simo i primi a non capire che ognuno è bello a suo modo.
Ragazzi date sfogo alle emozioni e hai sentimenti, perchè verrà un giorno in cui vi chiederete a cosa è servito tutto questo, e non avrete una risposta.
ciao a tutti .
 

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Purtroppo di ciò che è superficiale ci dimentichiamo quando le cose si fanno difficili sul serio.

Ma che senso ha vivere solo per le superficialità? Forse sarebbe molto meglio far sì che esse siano solo una piccola, minuscola parte di un più grande progetto.

Comunque secondo me occorre distinguere ciò che è superficiale dalla ricerca di qualcosa di bello: lì il problema si fa molto, molto più difficile ed affascinante.

Questo non è certo narcisismo.

Ancora una volta: per quanto possibile.

Ancora una volta: in bocca al lupo a tutto voi per tutto quello che l'esistenza vi riserverà, possiate essere felici, prima di tutto!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
43.gif
Vedi come sei mutevole:poco tempo fa non dormivi senza salutare quella che adesso chiami brutto
03.gif
.Puoi accusarmi di crudeltà; mai di superficilità(sono un leone colla luna in scorpione).Non sono Paolo Fox;ma, capisco quello che mi basta di astrologia per dirti che segni opposti si assomigliano più di qto si possa immaginare. Ti credi molto diverso dai geniali ed infantili cugini gemelli? Certo, la natura aerea di loro gli rendono a volte intangibili...cosa che non si può certo dire degli ignei centauri sempre accessibili;ma, ti credi meno mutevole di essi? Non ti ho offeso, come credo non l'abbia fatto al gentile Ares...semplicemente ho detto che il modo di scrivere di lui non assomiglia Sagittario.Certo siamo tutti fratelli:arieti,leoni e arcieri. In fondo presentiamo la stessa natura drammatica, possiamo portare luce o buio alle persone con le quali viviamo, viviamo un po fuori dalla realtà;cioè, mitifichiamo un po tutto;cmq, nonostante abbiamo come fondo la natura del fuoco, se conosci astrologia certo non potrai paragonare gli arieti figli dell'impulsivo Marte con i centauri figli del fortunato Giove, oppure coi leoni figli del Sole.
Tutto quà!!!
05.gif

Per finire, la tua collera è tipica da sagittario:spari raggi come Giove...ehehehe, non t'arrabbiare col pipistrello, nemmeno la febbre che mi colpisce da ieri mi ha fatto abbandonarvi
04.gif
.
Per gli altri...parlavamo di come l'ira possa scatenare un telogen effluvium...
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
No, non sono così mutevole, difatti ho tanto sonno ma sono venuto a cercar la tua risposta alla mia collerica difesa....[;)]
Non mi sono sentito offeso, ho giusto calcato un po la mano per gusto di teatralità..(se vedessi il mio oroscopo...hehehe).
Tu dici parole sensate, vedo che la tua cultura è veramente enciclopedica, medicina, astrologia, latino...non posso far altro che riempirti di complimenti.
Visto però che il forum è di medicina e sono già stato tacciato di far la corte al pipistrello[:O] ti lancio una sfida....se tu mi dai i tuoi dati di nascita io ti do i miei....e vediamo che ne vien fuori. Sono molto curioso come i miei cuginetti gemelli...ma sta attenta, tu hai la luna in scorpione e io ho venere....ta daaaa
Sfida all'ultimo sangue...(evvai, com'è contento il pipistrello)[:p][:p]
Buonanotte....uhm a me....per te credo sia ancora presto.
Ciaaaaao[:D]
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Hey pipistrello....
non raccogli il mio guanto di sfida???
Troppi segreti?
Ciao

P.s. Come va la tua febbre?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sole Leone
Ascendente Gemelli
Luna Scorpione
Mercurio Leone
Venere Vergine
Marte Scorpione
Giove Leone
Saturno Ariete
Plutone Vergine
Lilith Ariete
Nodo Lunare Nord Toro
Medio Coeli Pesci

Pianeti/Case
Sole in III
Luna in V
Mercurio in II
Venere in IV
Marte in V
Giove in III
Saturno in Medio Coeli
Urano in IV
Nettuno in VI
Plutone in IV
Lilith in XI
Nodo Lunare Nord in XI

Pianeta Aspetto Pianeta
Sole Congiunto Giove
Sole Trigono Saturno
Sole Quadrato Nettuno
Luna Quadrato Mercurio
Luna Sestile Venere
Luna Congiunto Marte
Mercurio Trigono Saturno
Venere Sestile Marte
Venere Congiunto Urano
Venere Congiunto Plutone
Venere Quadrato Ascendente
Marte Quadrato Giove
Marte Congiunto Nettuno
Giove Trigono Saturno
Giove Quadrato Nettuno
Giove Sestile Ascendente
Saturno Sestile Ascendente
Urano Sestile Nettuno
Urano Congiunto Plutone
Nettuno Sestile Plutone

Soddisfatto, sagittario? Diranno che oramai abbiamo trasformato la sezione in off-topic.[:p]

 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Bat...!!!!
O tu hai sette-otto anni e sei una bambina prodigio oppure sei del...mio solito anno...
Nota la delicatezza, ho cancellato il ns. anno perchè l'età di una signora non è bene dirla, ma le mie effemeridi (oltre al riquadro dei compleanni) mi confermano il 12 agosto...la luna in scorpione.
Congiunta a marte....hai un carta del cielo interessante, parola mia.
COn calma me la approfondisco e magari ti rispondo con e-mail...così se vuoi ci possiamo scambiare impressioni astrologiche senza tediare gli altri del forum che si interessano del nobile argomento dei capelli ma magari degli astri....[|)][|)]

E' tanto tempo che non incontro qlc ferrato in qst disciplina.
La mia mail è lortas@inwind.it se mi mandi un msg ti posso rispondere in privato e ciarliamo di stelle e di reciproci scheletri nell'armadio.[}:)]
Duro il passaggio di saturno in quadratura, eh?
Un salutone al pipistrello-leone (ma che sei, la chimera del Cellini?) e ti aspetto, cara collega.
Ciao