remox

carlo70

Utente
23 Dicembre 2004
67
0
65
scusate c'è qualcuno che usa remox? un amico non si fida delle soluzioni galeniche preparate dai farmacisti e dice che la soluzione migliore sia il remox (non certo quello che contiene 12,5 di minox!)
in quanto la miscelazione dei vari componenti è studiata per una resa ottimale dei singoli elementi..
 

carlo70

Utente
23 Dicembre 2004
67
0
65
scusate c'è qualcuno che usa remox? un amico non si fida delle soluzioni galeniche preparate dai farmacisti e dice che la soluzione migliore sia il remox (non certo quello che contiene 12,5 di minox!)
in quanto la miscelazione dei vari componenti è studiata per una resa ottimale dei singoli elementi..
 

carlo70

Utente
23 Dicembre 2004
67
0
65
scusate c'è qualcuno che usa remox? un amico non si fida delle soluzioni galeniche preparate dai farmacisti e dice che la soluzione migliore sia il remox (non certo quello che contiene 12,5 di minox!)
in quanto la miscelazione dei vari componenti è studiata per una resa ottimale dei singoli elementi..
 

carlo70

Utente
23 Dicembre 2004
67
0
65
scusate parlo di remoxIII spray minox 5% tretinoina 0,025% acido azelaico 1,5%
scusate secondo voi è un buon prodotto? inoltre amo i prodotti spray..
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro carlo
in attesa che ti rispondano i ragazzi puoi dare un'occhiata a queste due discussioni relative proprio al Remox III...

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=7659

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=7749

Un abbraccio
Cleop...[:)]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ottimo prodotto anche se è sicuramente piu effice, visto la piu alta concentrazione di acido azelaico, lo xandorx 12,5% o 15% acquistabile nel sito www.minoxidil.com


Ciao

Basilio
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
scusate io di questo remox ho letto molte notizie su anagen.net...anzi, mesi fa, quando ancora non ero stato da gigli e non conoscevo il forum , volevo comprarlo..

da quando frequento il forum però mi sono sorti dei dubbi, perche molti medici ritengono sia pericoloso usare mino a quelle percentuali?so che cosi si rendono piu probabili gli effetti collaterali, ma dubito anche che venga messo in commercio un prodotto pericoloso...

il mino a quelle percentuali è piu efficace delle solite gradazionistandard , dal 2 al 5 %, oppure no?
grazie e ciao
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Flegias io per esempio utilizzo il minox al 5% da molti anni e mi trovo benissimo...comunque penso che la percentuale dipenda anche dal grado di calvizie e sopratutto dalle zone da trattare...
Sicuramente per una calvizie in fase iniziel e quindi per una discreta ricrescita e mantenimento possono bastare percentuali fino al 5%..

Basilio
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da harlequin
come li reputi basilio lo xandrox 15 o 12,5 % di minox?



Ciao Harlequin pneso che lo xandrox al 12,5% o 15% sia un eccezionale prodotto da pplicare nelle aree resistenti alla ricrescita con percentuali di minoxidil piu basse.
Inoltre contiene 5% di acido azelaico, percentuale efficace a differenza dei quella del remox xhe è piu bassa e stando a cio che dice il Dott.Lee perecentuali di azelaico inferiori al 3-$% percento sono inefficaci.

Ciao

Basilio
 

staminale

Utente
17 Dicembre 2004
35
3
15
Esatto lo xandrox e' indicato proprio per quelle aree dove il minox al 5% non ha prodotto nessun miglioramento,ricorda che sarebbe un errore iniziare subito con lo xandrox senza aver prima provato il minox a percentuali piu' basse.
 

staminale

Utente
17 Dicembre 2004
35
3
15
Con il minox al 5% ho ottenuto miglioramenti buoni su tutto lo scalpo,pero' il vertex resisteva e li' continuava il diradamento.Ho provato allora lo xandrox 12,5% e devo dire che mi ha dato una bella soddisfazione perche' dopo qualche mese anche il vertex e' migliorato.(lo metto solo li).Ora sto per finire l'ultimo e vorrei sinceramente continuare con il solo minox 5% per tutta la testa,vertex compreso.Che dite,potrebbe andare?
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
io ho ustao remox II (minoxidil 12,5 %) per più di un anno con ottimi risultati (ricrescita dappertutto)...
ora sono passato al minoxidil 5% , spero mi serva da mantenimento e che nn mi faccia perdere gli effetti positivi di remox II...
voi che dite?
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Credo dovrebbe bastare soprattutto se hai interrotto per un pò di tempo l'applicazione del remox prima di passare al minoxidil al 5%............


Io sono anni che uso il mionoxidil al 5% e devo dire che non mi ha mai dato assuefazione....ripeuto il minoxidil il miglior farmaco per il trattamento della calvizie...
Mi interesserebbe rpeo' provare lo xandorx 15% sulla tempia sx che è per me la piu dura da trattare..

Basilio
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
si ho interrotto il remox per 1 mese e mezzo circa... durante quel mese e mezzo nn ho mai applicato niente col minoxidil ! grazie maradona per la risposta e per il parere positivo !

il fatto è che 2 mesi fa ordinai due boccette di xandrox 15 da 125 ml l'una... sono ancora sigillate e mai usate... ho paura a farlo, specie se la situazione rimane stabile come è ora; tuttavia vorrei provare anche io come basilio ad applicarlo al massimo 1ml al giorno per 4-5 giorni la settimana solo sulle tempie e zona frontale. Fatto sta che sono ancora sigillate !!!!