remox

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
cosa ne pensate del remox III io vorrei provarlo ne parlano in modo quasi miracoloso ? avete esperienze al riguardo??

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
cosa ne pensate del remox III io vorrei provarlo ne parlano in modo quasi miracoloso ? avete esperienze al riguardo??

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265

13 Settembre 2005
511
1
265
chi ne parla in modo così miracoloso oltre il produttore?
lo sto chiedendo non è una polemica..
io ti consiglio di non superare il 5% di % di minoxidil considerando poi che è insieme a tretinoina che modifica di parecchio lo strato corneo e quindi l'assorbimento..
il minoxidil è meglio tenerlo il più possibile fuori da un assorbimento sistemico!!
ciao

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Salus
la mia opinione su questi prodotti è sempre stata netta:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.929

comunque sia io sono dell'idea che rispetto a una soluzione galenica sia meglio il remox in quanto questa nn sara' mai preparata seguendo la sperimentazione che garantisce lo staff chimico di un industria ma si basa sulle capacità del farmacista

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
mi toglieresti 1 curiosità fabio?chi è che parlerebbe in modo miracoloso del remox?e dove hai letto il discorso della preparazione?
Mi piacerebbe che tu riportassi il sito da cui hai tratto queste informazioni,tanto per poterci vedere più chiaro!Grazie mille!

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
Citazione:Messaggio inserito da xxenergyxx
mi toglieresti 1 curiosità fabio?chi è che parlerebbe in modo miracoloso del remox?e dove hai letto il discorso della preparazione?
Mi piacerebbe che tu riportassi il sito da cui hai tratto queste informazioni,tanto per poterci vedere più chiaro!Grazie mille!

se ne parla in anagen.net che a me personalmente sembra un sito ben fatto e aggiungo che nn è detto che cio' che è illegale in italia debba essere per forza dannoso all'organismo

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
immaginavo infatti che le avessi prese da li queste informazioni...la frase sembrava riportata pari pari...io preferisco questo forum e il sito a cui è collegato perchè almeno qui è possibile uno scambio di opinioni,sull'altro sito ci sono tante parole ma poi non c'è il riscontro pratico.Se senti di persone che utilizzando il semplice minox al 5% in partenza senza arrivare a quella percentuale con gradualità hanno avuto problemi di forte caduta indotta,e se pensi che molti ottengono risultati eccellenti con percentuali intermedie fra il 2 e il 5% allora capisci che forse il 12% di minox è un tantino esagerato...comunque se tu vuoi provare per poi raccontarci la tua esperienza avremo argomenti concreti su cui discutere.Se no al posto di visitare 1 sito dove non si raccolgono esperienze concrete prova a vedere su qualche forum statunitense che pareri girano riguardo al remox...è il consiglio migliore che posso darti penso!

13 Settembre 2005
511
1
265
Citazione:Messaggio inserito da xxenergyxx
immaginavo infatti che le avessi prese da li queste informazioni...la frase sembrava riportata pari pari...io preferisco questo forum e il sito a cui è collegato perchè almeno qui è possibile uno scambio di opinioni,sull'altro sito ci sono tante parole ma poi non c'è il riscontro pratico.Se senti di persone che utilizzando il semplice minox al 5% in partenza senza arrivare a quella percentuale con gradualità hanno avuto problemi di forte caduta indotta,e se pensi che molti ottengono risultati eccellenti con percentuali intermedie fra il 2 e il 5% allora capisci che forse il 12% di minox è un tantino esagerato...comunque se tu vuoi provare per poi raccontarci la tua esperienza avremo argomenti concreti su cui discutere.Se no al posto di visitare 1 sito dove non si raccolgono esperienze concrete prova a vedere su qualche forum statunitense che pareri girano riguardo al remox...è il consiglio migliore che posso darti penso!

sono daccordo---

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Riguardo all'articolo postato da Salus vorrei dire che a me personalmente (e anche a tante altre persone che ordinano xandrox e remox on line dagli USA) i prodotti ordinati sono sempre arrivati a casa senza problemi e a volte anche con tempi da record (11 giorni nel caso del mio ultimo acquisto).