Remox vs Promox

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Cia ragazzi,
ho intenzione di comprare uno dei prodotti del dr klein appena finisco il proxiphen, a sto punto però mi viene da pensare che il promox non sia poi così tanto + efficace del remox...ha in + la finasteride che non credo abbia avuto grande successo.

Qualcuno di voi che ha provato il remox o il promox potrebbe darmi un parere in merito?

thx 1000 [:D]
 

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Cia ragazzi,
ho intenzione di comprare uno dei prodotti del dr klein appena finisco il proxiphen, a sto punto però mi viene da pensare che il promox non sia poi così tanto + efficace del remox...ha in + la finasteride che non credo abbia avuto grande successo.

Qualcuno di voi che ha provato il remox o il promox potrebbe darmi un parere in merito?

thx 1000 [:D]
 

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Cia ragazzi,
ho intenzione di comprare uno dei prodotti del dr klein appena finisco il proxiphen, a sto punto però mi viene da pensare che il promox non sia poi così tanto + efficace del remox...ha in + la finasteride che non credo abbia avuto grande successo.

Qualcuno di voi che ha provato il remox o il promox potrebbe darmi un parere in merito?

thx 1000 [:D]
 

leo87

Utente
7 Maggio 2009
37
0
15
io nn li ho provati ma credo che come percentuali di successo sia nn molto superiore al minox normale e il prezzo è piuttosto alto
 

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
se compri uno dei due sono soldi spesi bene,anche se in effetti il promox con la finasteride topica non credo propio dia qualcosa in più rispetto agli altri che non la contengono.Purtroppo non ho più preso quegli ottimi prodotti perchè temo sul serio la dogana[B)][B)]
 

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Io comprerò il remox a ottobre. Ne ho sentito parlare bene. Ed è molto più economico del promox. Comunque sembra che con il caldo la tretinoina sia fastidiosa quindi eviterei ora.

La mia cura:
Finpecia 1mg (Mattina)
Minoxidil Kirkland 2ml (Sera)
2caps B-mineral complex e 2caps Vinaminity Omega 3, al giorno dopo i pasti.
 

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Sto usando promox (spray) da un mese e devo dire che mi trovo bene. L'ho sostituito a Regaine durante fase effluvio e devo dire che ho retto bene, qualità del capello buona e perdita nella norma per il periodo.