remox promox info

mone1985

Utente
21 Febbraio 2009
20
1
15
salve a tutti mi sono appena iscritto al forum,che reputo molto utile e chiarificatore...
venendo a noi;sarei interessato ad acquistare il remox4 al 5%minox.o il promox 5%minox.mi sembrano dei prodotti ben congegnati e mi sembra di aver letto circa la loro efficacia comprovata.allora mi chiedo dove è possibile reperirli?li trovati su anagen.net ,ma il sito mi lascia qualche dubbio,poi ci sarebbe il sito del produttore ma non sò se la spedizione arriva?se qualcuno ha notizie o ha acquistato questi prodotti senza problemi di spedizione sarei grato se mi confermasse la possibilità dell'acquisto.grazie
 

mone1985

Utente
21 Febbraio 2009
20
1
15
salve a tutti mi sono appena iscritto al forum,che reputo molto utile e chiarificatore...
venendo a noi;sarei interessato ad acquistare il remox4 al 5%minox.o il promox 5%minox.mi sembrano dei prodotti ben congegnati e mi sembra di aver letto circa la loro efficacia comprovata.allora mi chiedo dove è possibile reperirli?li trovati su anagen.net ,ma il sito mi lascia qualche dubbio,poi ci sarebbe il sito del produttore ma non sò se la spedizione arriva?se qualcuno ha notizie o ha acquistato questi prodotti senza problemi di spedizione sarei grato se mi confermasse la possibilità dell'acquisto.grazie
 

mone1985

Utente
21 Febbraio 2009
20
1
15
salve a tutti mi sono appena iscritto al forum,che reputo molto utile e chiarificatore...
venendo a noi;sarei interessato ad acquistare il remox4 al 5%minox.o il promox 5%minox.mi sembrano dei prodotti ben congegnati e mi sembra di aver letto circa la loro efficacia comprovata.allora mi chiedo dove è possibile reperirli?li trovati su anagen.net ,ma il sito mi lascia qualche dubbio,poi ci sarebbe il sito del produttore ma non sò se la spedizione arriva?se qualcuno ha notizie o ha acquistato questi prodotti senza problemi di spedizione sarei grato se mi confermasse la possibilità dell'acquisto.grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
Cioa e ben venuto!!!
Di Remox se ne parla qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40489
la spedizione e' sempre un'incognita purtroppo,la dogana e' sempre in agguato.
Puoi provare sullo shop del produttore se e' possibile la spedizione con corriere espresso UPS-FEDEX,piu' costoso ma sicuro.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
Anagen non e' altro che un tramite allo shop del produttore.Quel sito non vende nulla,ma si appoggia direttamente ai produttori.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
proxy, tu per evitare la caduta indotta passando dal remox al minoxidil 5% come hai fatto?
Hai diminuito la frequenza delle applicazioni?

Io sto usando il remox II (12,5%) per i parietali, ma dopo aver raggiunto i 6 mesi voglio smettere e passare al kirkland 5%+ tretinoina come mantenimento per mantenere i risultati.
Tu cosa mi consigli?

grazie
 

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
639
1
265
una info, ma e' possibile acquistare il promox dal sito del produttore e' pagare cn postepay? e' pur sempre una carta di credito del circuito visa, grazie[:)]