remox o promox

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
ma tu usi lo spray o la pipetta per il remox?
Se applichi lo spray non devi assolutamente massaggiare.
Queste sono le istuzioni di klein[:D]
Apply 6-10 sprays per application directly to the hair from a distance of 8-10 inches.
DO NOT RUB OR MASSAGE IN

misterno

Utente
29 Novembre 2011
47
0
15
Dunque io uso remox iv SPRAY
La lozione la applico con la pipetta perchè ultimamente lo spray dei flaconi tende a incepparsi molto spesso.(non so se capita anche a voi).
Allora apro il flacone e uso il contagocce che trovi in farmacia.
Poi,non ho mai capito sinceramente perchè sulle istruzioni del remox iv spray c'è effettivamente scritto di non massaggiare mentre sul remox iv lotion si.
Mai capito perchè,anzi Andrea se ne sei a conoscenza sarei davvero curioso di saperlo.

Ad ogni modo un leggero massaggio lo faccio sempre quando uso la versione senza tretinoina mentre con la treti applico e basta,ma ho la cute sensibile e in ogni caso un po di irritazione me la da.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Credo che klein consiglia di usare lo spray e non la pipetta per un semplice motivo cioè non creare irritazioni,arrossamenti o altro dovuti al massaggio.Nella lotion invece essendoci l'idrocortisone allo 0,01% ciò protegge lo scalpo da possibili problemi dovuti alla tretinoina e per questo klein ha creato una lotion in formato liquido-cremosa.Credo quindi che la differenza sia questa,io stesso ho provato ad usare la pipetta ma ho dovuto cambiare metodo di applicazione.

misterno

Utente
29 Novembre 2011
47
0
15
Boh sull'idrocortisone ho letto pareri discordanti sinceramente non mi azzardo a usarlo con la lotion.