Tutto sistemato,una volta spedito il pacco ti viene inviata un'email con il numero di spedizione UPS,i tempi di consegna sono 10-15 giorni.
Quest'email mi è stata inviata da Klein in persona
Dalla scrivania di Oscar Klein M.D.
Sono felice di iniziare una newsletter mensile a tutti i miei pazienti che continuano ad avere fede nel mio lavoro qui a hairgrowthmd.com. Lo scorso anno abbiamo fatto molti cambiamenti nel nostro ufficio per contribuire a rendere la nostra azienda facilmente accessibile a tutti e ciascuno di voi. Il mio cellulare personale è disponibile a tutti i miei pazienti; non esitate a chiamarmi al 845-380-4141 in qualsiasi momento tra le ore di 8 a 9 pm EST. Sono anche disponibile su mia email a phgoklein@mindspring.com .
Ogni mese vi contatterò via email per farvi sapere di eventuali modifiche che dovrebbero essere a conoscenza; quali modifiche tariffarie speciali, modifiche di formulazione e naturalmente eventuali nuovi sviluppi nel settore della crescita dei capelli. Mi sono impegnato per il trattamento di perdita dei capelli e spero di aiutare tutti e ciascuno di voi a raggiungere i risultati desiderati.
Abbiamo recentemente cambiato il nostro processo di spedizione. Ora tutti i pacchetti verranno spediti direttamente dalla nostra farmacia. Si prega di tenere a mente che la finestra di 10-14 giorno rimarrà nel luogo. Vi chiediamo di provare a tenere a mente quando si esegue basso sul prodotto. Si prega di dare voi stessi un sacco di tempo per riordinare. Continuiamo ad utilizzare UPS per tutte le spedizioni sia nazionali che internazionali. UPS non consegnare all'ufficio postale di caselle; vi preghiamo di fornirci un indirizzo effettivo. Siamo in procinto di fare alcune interessanti modifiche al nostro sito Web che renderà più facile il processo di ordinazione. Siamo grati a tutti coloro che hanno preso il tempo per compilare il come stiamo facendo formano, come questo è stato di grande aiuto per capire i cambiamenti che abbiamo bisogno di fare. Vi prego di continuare a monitorare il nostro sito e vi diamo il benvenuto qualsiasi suggerimento [^]che potete avere. Ci siamo impegnati per la nostra filosofia di trattare voi individualmente. Il nostro motto è e sarà sempre Un paziente in un momento.
Grazie
Dr. Oscar Klein