remox o promox

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Ragazzi ma meglio promox o remox.. non riesco a capire la differenza.. nessuno ha provato quello con 15% di minox?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Tra i due il migliore è il Promox in quanto ha in più la finasteride.
Leggi qua
http://www.anagen.net/remox2.htm
http://www.anagen.net/promox-study.htm

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Non lo so non avendolo mai provato,ma credo che a breve l'userò anche perchè voglio giocarmi l'ultima carta,il 5% con me non funziona.

courtney

Utente
28 Agosto 2003
114
0
165
Il 15% non ti darà risultati importanti sotto il punto di vista della ricrescita ma può darti molti sides...

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Tutto sistemato,una volta spedito il pacco ti viene inviata un'email con il numero di spedizione UPS,i tempi di consegna sono 10-15 giorni.
Quest'email mi è stata inviata da Klein in persona

Dalla scrivania di Oscar Klein M.D.

Sono felice di iniziare una newsletter mensile a tutti i miei pazienti che continuano ad avere fede nel mio lavoro qui a hairgrowthmd.com. Lo scorso anno abbiamo fatto molti cambiamenti nel nostro ufficio per contribuire a rendere la nostra azienda facilmente accessibile a tutti e ciascuno di voi. Il mio cellulare personale è disponibile a tutti i miei pazienti; non esitate a chiamarmi al 845-380-4141 in qualsiasi momento tra le ore di 8 a 9 pm EST. Sono anche disponibile su mia email a phgoklein@mindspring.com .

Ogni mese vi contatterò via email per farvi sapere di eventuali modifiche che dovrebbero essere a conoscenza; quali modifiche tariffarie speciali, modifiche di formulazione e naturalmente eventuali nuovi sviluppi nel settore della crescita dei capelli. Mi sono impegnato per il trattamento di perdita dei capelli e spero di aiutare tutti e ciascuno di voi a raggiungere i risultati desiderati.

Abbiamo recentemente cambiato il nostro processo di spedizione. Ora tutti i pacchetti verranno spediti direttamente dalla nostra farmacia. Si prega di tenere a mente che la finestra di 10-14 giorno rimarrà nel luogo. Vi chiediamo di provare a tenere a mente quando si esegue basso sul prodotto. Si prega di dare voi stessi un sacco di tempo per riordinare. Continuiamo ad utilizzare UPS per tutte le spedizioni sia nazionali che internazionali. UPS non consegnare all'ufficio postale di caselle; vi preghiamo di fornirci un indirizzo effettivo. Siamo in procinto di fare alcune interessanti modifiche al nostro sito Web che renderà più facile il processo di ordinazione. Siamo grati a tutti coloro che hanno preso il tempo per compilare il come stiamo facendo formano, come questo è stato di grande aiuto per capire i cambiamenti che abbiamo bisogno di fare. Vi prego di continuare a monitorare il nostro sito e vi diamo il benvenuto qualsiasi suggerimento [^]che potete avere. Ci siamo impegnati per la nostra filosofia di trattare voi individualmente. Il nostro motto è e sarà sempre Un paziente in un momento.

Grazie

Dr. Oscar Klein

misterno

Utente
29 Novembre 2011
47
0
15
Grazie Andrea
tu ordini da sito hairgrowth o su anagen.net?
Io ho ordinato sempre su anagen.net,è sempre arrivato tutto ma spesso con tempi diversi.
ciao

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ciao si i tempi di attesa su anagen sono più lunghi ma in compenso i prezzi sono leggermente più bassi rispetto a Hairgrowthmd.

misterno

Utente
29 Novembre 2011
47
0
15
Ho provato a dare un occhio al sito hairgrowthmd per ordinare ma non ho ben capito cos'è questa storia del consulto obbligatorio.
Si fa per telefono o c'è un form da compilare?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Il consulto è obbligatorio ,Klein non spedisce niente se non hai compilato prima il form sul sito trovi scritto

Start with a confidential evaluation... Click He

puoi acquistare anche su Anagen perchè i prodotti costano un pò meno.

https://secure.netsolhost.com/secureorder.org/anagen.net/remox.htm

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
La consultazione è gratuita,ciò serve per capire qual'è il prodotto più indicato a secondo del problema.

misterno

Utente
29 Novembre 2011
47
0
15
Grazie come sempre Andrea
Si ero indeciso su quale dei due siti acquistare più che altro perchè su anagen remox IV senza tretinoina il lotto minimo per l'acqusito sono 6 flaconi.
Avrei preferito fare 3 flaconi senza tretinoina e 3 flaconi con e volevo capire se su hairgrowthmd si può fare così

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Su hairgrowthmd ho visto che non puoi scegliere la versione senza tretinoina,conviene a questo punto ordinare su anagen e puntare sul remox IV con tretinoina e usare il minox classico versione klein che costa tra l'altro pochissimo.
Farei cosi:minoxidil la mattina e sera Remox IV con tretinoina la sera.

misterno

Utente
29 Novembre 2011
47
0
15
Purtroppo la tretinoina tutti i giorni mi da problemi,anche se la applico solo la sera.
Ultimamente mi ero stabilizzato usandola 2-3 volte la settimana per limitare la desquamazione.
Credo che per ora ordinerò il remox iv senza tret su anagen,casomai più avanti ordinerò anche la versione con tretinoina da affiancare a giorni alterni.