Remox I e II

ciuffetto

Utente
10 Marzo 2004
6
0
5
Volevo alcune informazioni circa il Remox I e II.[?]
Ne ho sentito parlare bene in alcuni forum,ma volevo sentire le vostre opinioni (di chi eventualmente ne avesse fatto uso)poichè sono tentato di ordinarlo come complemento al mio trattamento costituito da
Propecia
Revivogen shampoo alternato a Nizoral Shampoo
Grazie a tutti e un grosso saluto.[:D]
 

ciuffetto

Utente
10 Marzo 2004
6
0
5
Volevo alcune informazioni circa il Remox I e II.[?]
Ne ho sentito parlare bene in alcuni forum,ma volevo sentire le vostre opinioni (di chi eventualmente ne avesse fatto uso)poichè sono tentato di ordinarlo come complemento al mio trattamento costituito da
Propecia
Revivogen shampoo alternato a Nizoral Shampoo
Grazie a tutti e un grosso saluto.[:D]
 

ciuffetto

Utente
10 Marzo 2004
6
0
5
Volevo alcune informazioni circa il Remox I e II.[?]
Ne ho sentito parlare bene in alcuni forum,ma volevo sentire le vostre opinioni (di chi eventualmente ne avesse fatto uso)poichè sono tentato di ordinarlo come complemento al mio trattamento costituito da
Propecia
Revivogen shampoo alternato a Nizoral Shampoo
Grazie a tutti e un grosso saluto.[:D]
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Risparmia i soldi e vai in una normale farmacia dove puoi' acquistare sia il minoxidil industriale sia il minoxidil galenico(con il quale risparmi molto e inoltre puoi inserire antiandrogeni vari per incrementarne l'efficacia)....alla fine il remox non è altro che una soluzione di minoxidil(l'acido retinoico è irritante e non sembra dare molti buoni risultati, mentre l'idrocortisone lo puoi reperire tranquillamente in una normale farmacia italiana per pochi €).....
Ovviamente prima senti il parere del tuo dermatologo/medico curante[;)]
Ciao
-Dep-
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Ciao e ben venuto!!
Il minox piu' economico il Italia al 5% e' quello della Menarini, on line puoi trovare questo:
http://store.yahoo.com/buyinprivate/genminin4mon.html
Idrocortisone:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.755

ciauzz[ph]
 

deve

Utente
20 Novembre 2003
27
0
15
Io l'ho acquistato un po' di tempo fà, in quanto ne parlavano molto bene, soprattutto per quanto riguarda il Remox II. Per una mia negligenza l'ho cominciato ad utilizzare da circa 3 settimane e quindi non saprei dirti ancora nulla. Io i soldi ormai li ho spesi quindi posso fare da cavia. La cosa che mi ha incuriosito è la concentrazione di minox al 12,5%. Può essere più efficace di una soluzione al 5%?