REMOX CON MINOX 15% IN SCHIUMA

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
18 boccette???? Vendile su e-bay.....!
Il minox accelera le fasi follicolari... quindi manda in telogen i catageni e fa cadere prima i telogeni... Ci vogliono un paio di mesi prima che si fermi la caduta indotta... poi si ferma e i capelli ricrescono sempre stimolati dal minox. Ovvio che maggiore é la percentuale di principio attivo, più caduta indotta si avrà!
Non è saggio usare percentuali così alte... A parte che c'è un maggiore rischio di assorbimento sistemico e quindi di effetti collaterali..
Anche passare al 5% dal 15% non è molto saggio, perchè i follicoli abituati alla percentuale maggiore (il triplo!) se gli togli lo stimolo ricadono... Così come quando si smette il minox si perdono i vantaggi ottenuti, anche diminuendo la percentuale di così tanto si può avere un effluvio da sospensione... Fossi in te se lo usi da poco lo smetterei gradualmente, ma dovresti sentire un dermatologo per i modi e i tempi.... Soprattutto bisognerebbe vedere la tua situazione di partenza e capire se ne avevi bisogno o meno! Conta che se hai un effluvio in contemporanea con il minox a quelle percentuali è un'ecatombe...
Per quello dico sempre di non fare di testa vostra... il minox non è una lozioncina così... va usato con cognizione di causa e sotto controllo medico...

2 Agosto 2009
36
0
15
Ti ripeto ai medici in italia non conviene parlare di minox a percentuali superiori al 5. Rovinesti il business. Fidati. Una visita da un bravo dermatologo costa minimo 150 euro. Da ripetere più volte perché, e anche loro lo sanno, il problema non lo risolvono. . . Per ora va bene così alle major e ai medici. Immagina se scoprissero il rimedio definitivo per l aga ! Andrebbero tutti a fare i manovali! Fidati fidati !

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,959
8,261
2,015
Belli,il minox al 15% gira da 8-9 anni ormai,l'ho provato anchio,anche a 12,5 %...fidati che non e' un discorso di bussiness.
Semplicemente i risultati sono paragonabili al 5% e si corre il rischio maggiore di incorrere in sides..
Questo e' un consiglio e un parere da utilizzatore.
Poi avvio,ne haio un sacco e quindi provalo..poi valuti..

ciazz[8D]

2 Agosto 2009
36
0
15
Senti proxy ma una volta terminato posso ripassare a quello al 5? Dovrei farlo lentamente magari dopo un mesetto di pausa? Anche a te quello al 12 ha causato questa perdita incredibile? Grazie.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,959
8,261
2,015
No io non ho avuto nessuna particolare caduta....Si ripassare al 5%,dovrebbe essere un'operazione lenta fatta nel tempo,magari alternando a gg alterni i due prodotti..

ciauzz[8D]