remox 4 sullo shop

andrea20002

Utente
6 Maggio 2005
8
0
5
Domanda assolutamente pertinente. Che il futuro ci possa riservare sorprese? Magari con la liberalizzazione della vendita dei prodotti da farmacia avremo il Remox4 in vendita online. [ov]

Up alla tua domanda, si auspica risposta.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,906
405
915
New York
più che altro è da chiedersi perchè è nello shop se poi non lo vendono...perchè c'e scritto che non è disponibile oppure non può essere venduto nel nostro paese...alla fine è da capire se il prodotto tornerà disponibile oppure no.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
io l'ho acquistato tramite anagen.com

ci ha messo un mese x arrivare ..ma perlomeno è arrivato[:)]

andrea20002

Utente
6 Maggio 2005
8
0
5
Acqusitare su anagen e/o acqusitare dall'estero è la stessa cosa, anagen è solo un intermediario che non vende direttamente. Qui si discute sulla possibilità di acqusitare in Italia il Remox attraverso un sito serio e riconosciuto.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
certo lo so che è un intermediario.

la possibilita di acquistarlo su un sito serio sara possibile quando in italia il minox superiore al 5.5% sara approvato x uso tricologico

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
ciao a tutti.
al momento in italia ciò non è permesso, ma è in valutazione la possibilità di vendita in altri paesi della unione europea con una normativa meno restrittiva della nostra.

Qualora ciò fosse possibile in italia, sarete certamente informati per tempo.[X]

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
io spero che il remox 4 funzioni piu di un semplice minox al 5%

nn seguo i forum americani,dove gia lo usano da tempo.

c'è qualcuno che ha saputo di testimonianze positive?

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
io l'ho acquistato da anagen.com ,che è un intermediario tra l'acquirente e la casa produttrice del remox

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,906
405
915
New York
ah si?come funziona l'acquisto?prezzo?tempi di consegna?sono affidabili si?
Anche se una domanda me la pongo..bene o male minox 5% lo trovi sempre e cmq in farmacia..ma metti che sto remox poi non lo fanno piu o cmq non si riesce a farlo arrivare?nn dimentichiamo che il minox è dose dipendente...insomma se smetti o aspetti piu di un mese poi iniziano a cadere...

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
be x le info tecniche e di acquisto puoi controllare sul sito

io ne ho un scorta x circa 9 -12 mesi

voglio provare se noto qualche miglioramento,altrimenti lo stacco poco alla volta x evitare la caduta post minox

andy75

Utente
5 Gennaio 2005
144
0
165
io mi sono fatto preparare una lozione identica al remox 4 la uso da 2 mesi circa risulati eccezionali specialmente sulla linea frontale...effetti collaterali 0 ...

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
sul farmacologico, la soluzione migliore è sempre quella di individuare una farmacia seria e preparata per la formulazione di galenici ad hoc.
sono sicuramente più personalizzabili e hanno costi più contenuti.