regalo x lei

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Una pizza,una birra,un discorso 'dritto negli occhi'
che le faccia percepire la sua mente esplorata,la sua anima 'nuda'..ma in calde braccia.E'difficile.Solo 'dopo' portala un week-end 'n'dò ti pare,solo dopo portale i gioielli che 'ti pare'.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Bhè nanni
dipende dai gusti...
personalmente se il mio lui mi regala rose sono felice se mi regala i girasoli che sono i miei fiori preferiti vado in paradiso e capisco che lui mi dimostra il suo amore con ciò che piace a me e non con ciò che è un simbolo universale!

Figurati dolce Sly![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao lessi tempo fa che Ossio regalo' ad una sua amica un poster di Costrantino e fu un regalo di discreto successo [:D]

Basilio

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
senza nulla toglier a Costantino,allora a questo punto le regalo una mia gigantografia!

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Scusa Sly ma se non erro non hai neanche detto quanti anni ha...comunque sia un regalo è una cosa talmente personale che per me è meglio non sentire i pareri di altri,le idee ti devono venire dalla conoscenza che hai di lei..

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
energy nn essere la fiera delle banalità, mica ho detto che gli regalo quello che x forza uscirà da questa discussione,era solo un modo x coinvolgere qulacuno in una mia scelta

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Ciao lessi tempo fa che Ossio regalo' ad una sua amica un poster di Costrantino e fu un regalo di discreto successo [:D]

Basilio

Basilio:la gigantografia era di Mitzu in tanga leopardato....e fu un discreto successone,lo ammetto.

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Mica volevo offenderti sly,mi dispiace di essere apparso ai tuoi occhi come la fiera delle banalità...anzi,chiedo perdono per la mia intrusione.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da osho
Citazione:Messaggio inserito da basilio

Basilio

Basilio:la gigantografia era di Mitzu in tanga leopardato....e fu un discreto successone,lo ammetto.

E non cè che dire il nsotro mitzu fa semrpe la sua bella figura[:D]..unica cosa..pero' non gli stava tanto bene la cuffietta da nuoto rosa con le rose..

Basilio

18 Ottobre 2004
87
0
65
io eviterei (ed evito sempre) i fiori.....meglio una bella piantina (lilium..?)cosi' almeno vive.... (se la coltiva con amore).

Non ti sbagli mai con i gioielli....qualunque sia l'eta' della donna....pero' dopo bisogna continuare.....a regalarne...

ciao
pier

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
energy...scusa ank'io nn ti volevo offendere e la tua nn è un intrusione,anzi forse sono io che sono un po permaloso...cmq ieri sera regalo acquistato...tra vari negozi messi sottosopra le ho preso un orologio davvero gagliardo...della guess..se trovo la foto ve la posto...cmq GRAZIE A TUTTI!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
bene Sly, vedrai che sarà davvero contenta!
Mi raccomando poi facci sapere!
baci
Claudia

P.S. per caso questo?[:D][:D][:D][:D]
g40780266L1-g.jpg

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
no cla...ho provato ma nn l'ho trovata...ho visto anke sul sito della guess...cmq è a forma di bracciale...sopra è ricamato con una scritta e con degli strass...si apre la tacca del bracciale ed esce l'orologio col quadrante rosa.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ah bello! Quello che ti ho postato qui sopra comunque è anch'esso della Guess...[:D]
baci
Claudia

L'ho trovato... Perdona la curiosità....[:D][;)]

g12695192G1-G.jpg

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
quasi cla...al posto della g c'è la scritta guess in piccolo rossa con fantasie di disegno in strass...e poi il cinturino a dire la verità nn me lo ricordo bene...cmq hai quasi fatto centro.

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
incredibile cla...ma dove l'hai trovato?Nemmeno sul sito ufficiale ci sta!!Ti piace?Sincera..pero!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
hehehehehe ho cercato in Google Guess flip cover.....
Ma io trovo tutto in Internet! [:D]
Molto carino davvero! L'unica cosa che mi rende un po' perplessa è il rosa, ma è questione di gusti. So che va tanto di moda, ma secondo me lega un po' e soprattutto deve piacere! Se la tua Lei ama il rosa e ha molte cose di quel colore, sarà perfetto!
baci
Claudia

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Complimenti Sly!!! E' bellissimo!!! [:D][:D][:D]
Mi piace da matti (neanche lo avessi regalato a me, vabbé [:D], comunque starebbe da dio con i miei jeans preferiti e la pashmina rosa...)
Il colore del quadrante è molto da bambola ma gli strass lo rendono leggermente perverso.
Très chic!
Ancora complimenti e baci
Marina

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
grazie ragazze...diciamo che potrebbe abbinarlo con molte cose che ha...anke se sono sincero nel dire che nn c'avevo pensato al fatto di abbinarlo...vabbè esperienza è fatta ciaoooo