regalo x lei

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Ciao gente,fra un po'di giorni la mia lei compirà gli anni...e riguardo al regalo ho ancora molta confusione in testa...avevo pensato a quegli orologi della breil...mah..cmq attendo sprtt il gentile aiuto di quelle belle donzelle(Claudia,Cleoptra..etc) che sono sempre sprizzanti di idee...senza dubbio + di me(non sono uno che chiede consigli in queste cose...ma stavolta mi farebbe piacere qualche suggerimento)....ciaoo e grazie

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Ciao gente,fra un po'di giorni la mia lei compirà gli anni...e riguardo al regalo ho ancora molta confusione in testa...avevo pensato a quegli orologi della breil...mah..cmq attendo sprtt il gentile aiuto di quelle belle donzelle(Claudia,Cleoptra..etc) che sono sempre sprizzanti di idee...senza dubbio + di me(non sono uno che chiede consigli in queste cose...ma stavolta mi farebbe piacere qualche suggerimento)....ciaoo e grazie

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
secondo me è impossibile fare un regalo non conoscendo la persona,a me possono regalare una cosa costosissima e vedere dalla faccia (non riesco a mentire su queste cose) che mi fà schifo,oppure un libro un pò particolare che per molti è un regalino può farmi felice,penso quindi che più o meno sia per tutti così,dovresti descrivere un pò che persona è la tua ragazza per vedere cos'è più giusto per lei per avere un buon consiglio credo no?
comunque una cosa che piaccia oggettivamente credo a tutti un fine settimana in una capitale europea,bello e costoso! hehe [^]

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
al fine settimana ci avevo pensato.soltanto che l'idea è tramontata x questioni di lavoro..potevo approfittare del prossimo week...ma nn mi è stato possibile...cmq grazie plastiko

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Carissimo Sly,
credo che l'idea dell'orologio sia davvero carina! Una cosa che si può portare sempre con sé, ce ne sono secondo me di più originali e femminili rispetto alla Breil......
Per esempio questi della fossil:
ES1114.jpg

231210.jpg

Non costano molto e sono davvero di effetto!
Il secondo l'ho regalato proprio questo week end ed è piaciuto tanto![:D][:D][:D]
Poi sai in effetti bisogna conoscere la persona... Gli orecchini sono anche sempre molto ben accetti, possono essere anche semplici e poco costosi, non bisogna per forza sempre prendere cose costose perché siano carine.....
baci
Claudia

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Cla sapevo di contare sul tuo aiuto...effettivamente questi orologi sono davvero particolari...devo vedere se c' è un negozio nella mia città che tratta questa marca...grazie

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Sly,
puoi telefonare qui e chiedere i punti vendita!
ITALY
Fossil Italia SRL
Via Vecchia Ferriera, 4
36100 Vicenza
TEL. + 0444 955 955
FAX + 0444 955 956
Email: info@fossil.it
baci
Claudia

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
sly hai pensato ad un biglietto sola andata per un posto lontano..cosi te ne liberi?
hiihhihhi[:D][:eek:)]

dai scherzo!

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
flegias nn credere che quando m'inca**o qualche volta nn c'abbia pensato...cmq x adesso tutto ok!

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
marado'la rosa gliela regalo cmq...volevo regalarle qualcosa di duraturo...lei al mio compleanno mi ha regalato una macchina foto digitale...capisci che presentarmi solo con una rosa...

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao potresti regalarne un'orologio sveglia con la tua foto..cosi di mattina diventerai il suo incubo [:p]

Basilio

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Sly senza perdere tanto tempo e danaro. Regalale una rosa e via.[:p][:p][:p]

D'accordissimo.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissimo Sly
scusa il ritardo ma questa mattina al lavoro è stato un via vai!!!
Partendo dal presupposto che non conoscendo la persona a cui il regalo è rivolto risulta sempre difficile consigliare qualcosa di appropriato, posso dirti che quella dell'orologio è una bella idea...segnerà il tempo che passate insieme![;)]
Potrei inoltre suggerirti di pensare alle nuove linee di ciondoli molto giovanili costituite da metalli vari e pietre, ognuna delle quali ha un suo significato ben preciso..potresti scegliere quello più adatto al vostro legame! (se non sbaglio li fa anche la Breil!)!

E poi, caro Sly, (non so se già lo fai) ma potresti sorprenderla portandola a guardare le stelle e regalandole, al posto delle solite rose rosse, fiori più ricercati come i tulipani o i girasoli!!![8)]

Un abbraccio e poi fammi sapere cosa hai deciso!
Cleopatra...[:)]