regalo laurea

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
cloud i biglietti sono una semplice battuta, tanto più che costano un casino di soldi. Se la cava meglio con il resto allora!

Riguardo alla serata, uno la imposta come crede, dipende dal tipo di persona con cui si ha a che fare. Il fatto del risto etc, non è mica impegnativo, extrachic non dovrebbe esserlo comunque, ma nemmeno una pizza e via....E poi sai che se fossi io in una situazione così non sarei certo scocciato nel fare il mio presente! Altrimenti non sarei lì ma tra il mucchio di tutti gli altri..Se capissi di tenere a quella persona non vedo dove sarebbe il problema, mica parlo di tappeti rossi etc. Una normale cena di buon livello non la vedo scandalosamente audace. Personalmente ho vissuto situazioni del genere anche dopo poco e non è stato il fattore tempo a creare problemi, un eventuale intensa chimica tra i due giustifica ampiamente il gesto, non si può ragionare per convenzione o schemi...allora dopo una settimana tot, dopo due mesi tot...se qualcuno dovesse fuggire solo per questo significherebbe che si tratta di una persona superficialissima e le persone superficialissime si riconoscono dopo un ora quindi non arriverei a quel punto. Io ho la mia linea, tu la tua, si sceglie in base a come si è, non c'è giusto o sbagliato. Se si segue il proprio modo di essere va sempre bene, è per questo che alcune persone non potrebbero mai stare insieme mentre altre si.
La verità è che solo Maverick sa che tipo sia la fanciulla e può capire quale sia la linea migliore. Il resto sono solo spunti su cosa fare o non fare, lui metterà insieme i suggerimenti e ne farà tesoro.


 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
che sfiga però....skerzo maverick....io nn ci spenderei più di tanto cmq un piccolo pensiero glielo farei e nn solo la cena o un mazzo di fiori...e ora stacco per andare a studiare ...beata lei che cel'ha fatta :)
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... un weekend a parigi con escursione sul Bateau Mouge, sulla Senna... veduta della Torre Eiffel illuminata!
come ti pare come idea? ora non lamentarti del costo, però![:D][:D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Che caso, sono entrato giusto, giusto per leggere il tuo post, cloud!
Vai tra, cloud, il mondo è pieno di tipologie differenti e tutte sono giuste e sbagliate, è il nostro gusto a fare la differenza, tolleranza in primis. Io continuerò ad uscire con le mie Miladies e tu con chi ti aggrada. In ogni caso la tua opinione la ritengo interessante perchè è pur sempre un punto di vista diverso dal mio e questo è sempre positivo, altrimenti non si evolve mai! Certo che mi è capitato di fare regali tanto per...ma non alla mia ragazza, lo dicevo chiaramente nel post di prima.........ricordi? ....altrimenti non sarei con lei ma tra il mucchio degli altri.. c'è una bella differenza, anche per un amico profondo il regalo sarebbe sentito e non tanto per.... Dipende di chi parliamo. Cmq non farei certo un gioiello da capogiro, chiaro!

Ps i biglietti purtroppo venivano dai 60 euro in su! Trovo che sia una politica da ladri. Va bene che sono i Rolling, un pezzo di storia e che probabilmente sarà il loro ultimo tour vista l'età, però.....
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Maverick: non deve essere il tempo a determinare le tue azioni;ma, il tuo desiderio ed i tuoi sentimenti. Se hai voglia di portarla a Parigi, fallo pure!!![:D] Chi aspetta l'indomani per essere gentile, affettuoso o grato...Perde tutta la vita pensando di fare qualcosa, senza farlo mai. Perché sempre ci saranno delle scuse. Io se provo affetto oggi per una persona lo dimostro oggi in tutte le forme di che dispongo per farlo, al mio modo...Oggi dura solo 24 ore;mentre domani durerà per sempre anche se non arriverà mai. E poi, la vita è assai corta!!!Fai quello che hai voglia di fare!!!
Saluti e in bocca al lupo col tuo nuovo rapporto!!!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915

Se sono insieme, è la sua ragazza, non farei questioni di giorni. Dal momento che mi metto con te, tu generico, sei la mia ragazza anche se da poco. Uscire insieme e basta è una cosa diversa, secondo me.
Il resto è tutto relativo, in realtà questi sono semplici sofismi visto che non si conosce la laureanda , potrebbe gradire tutto ed il contrario di tutto. Certo è che un profilo basso comporta sempre meno rischi.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Anzi! Aggiungo anche un altra cosa!
Cara Bat, ti sei guadagnata un bel bicchiere di Martini bianco ghiacciato! E pure un altro racconto ma non subito! Prima bisogna che la notte mi suggerisca le parole, è ancora troppo presto![:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ringrazio per il racconto. Quanto al bel bicchiere di Martini bianco ghiacciato...Lo ringrazio, ma sai che l'alcool non mi va!!!
Notte!!!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Lo so, lo so! Era un presente ironico! [:eek:)]

Che buonanotte??? Ora esco e vado in cerca della Luna

Saluti a tutti
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
grazie ragazzi per aver postato qui, ve ne sono grato, lo so mi trovo in una situazione particolare,penso che non faro' qualcosa di molto impegnativo in quanto non solo sembra che sia fatto apposta e non per un sentimento profondo,faro' qualcosa di piu' semplice e carino magari una cena per farle capire almeno che ci tengo a conoscerla di piu' , mostro il mio interesse verso di lei non essendo pesante anche perche' poi per il futuro la metterei in imbarazzo e non voglio che succeda, ovviamente i fiori di sicuro glieli mando a parte che ho saputo che le piacciono da morire,sono indeciso solo se farli ad esempio una collanina di quelle simpatiche o meno....grazie ancora raga'[^][^][^]
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
io quando mi sono messo con la mia ragazza dopo tre giorni facevo il compleanno e lei mi ha regalato un braccialetto...niente di impegnativo però un piccolo pensiero me lo ha fatto che ne so quei 30 euro ce li ha spesi se la vogliamo mettere sui soldi..certo nn è la stessa cosa...penso che un qualcosa bisogna che glielo faccia ragà
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
non so le abitudini e i gusti, deve trovare qualche via di mezzo, un piccolo pensiero magari,ma significativo devo sapermi giocare la situazione, ma proprio a me succedono ste cose ???????[tp][tp][tp][^][^]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
cloud pensa, mi è capitato proprio di fare come la tua ultima proposta , tempo fa.
L'idea del vino con dei calici la trovo sempre ottima! Ancora meglio se la fanciulla arriva a sentirsi ebbra per il nettare di Bacco!!! Scherzo naturalmente, in ogni caso cloud mi hai fatto tornare in mente un vecchio e piacevole ricordo