Caro Maverick, intanto complimenti per avere questo problema! Vuol dire che è andata bene ed è ciò che conta!
la mia idea è che bisogna uscire dalla logica dell'avere fatto soltanto il proprio dovere...chissenefrega!!! Io la vedo come un occasione importante da poter condividere insieme, se come penso, tu tieni a questa donzella, dovresti puntare su una terapia mista fatta di più cose.
La festa vera è propria sarà l'evento mondano da vivere con amici e conoscenti vari e sarebbe carino da parte tua organizzare una bella cena, niente pizza please, in un ristorante importante. Dovrebbe essere un posto intimo, raccolto ed un poco romantico, tieni presente che al di là del motivo, è un occasione per stare insieme ad una persona a cui tieni! Precedentemente dovrai averla già omaggiata con un pensiero floreale, rose rosse, certo ma anche l'opzione delle orchidee non è male.
Durante la cena le consegnerai un altro pensiero, io punterei su di un braccialetto, scegli tu se di argento od altro. Dico bracciale, o meglio, scrivo bracciale, perchè se dovessi sbagliare lo stile almeno sarebbe meno invasivo da portare. Trovo che una collana di gusto sbagliato sia più difficile da mettere visto che si nota molto di più!
Se poi volessi fare il brillantissimo potresti regalarle un bel biglietto per il concerto dei Rolling Stones a Milano in giugno, allo stadio di San Siro, se poi a lei le mitiche Pietre Rotolanti, non dovessero interessarle....potresti regalarlo a me il biglietto, te ne sarei grato!!!!!! Soprattutto perchè sono finiti da tempo!!!!![
]