regalo importante

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
salve ragazzi e' un'po' che non ci vediamo,volevo un consiglio su un regalo da fare abbastanza costoso ad una persona importante , escluso orologio e penna .....sapete darmi qualche consiglio???????grazie
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
salve ragazzi e' un'po' che non ci vediamo,volevo un consiglio su un regalo da fare abbastanza costoso ad una persona importante , escluso orologio e penna .....sapete darmi qualche consiglio???????grazie
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
salve ragazzi e' un'po' che non ci vediamo,volevo un consiglio su un regalo da fare abbastanza costoso ad una persona importante , escluso orologio e penna .....sapete darmi qualche consiglio???????grazie
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
almeno dicci se è un uomo o una donna! [:D]
Se è un uomo, dopo orologio e penna, una bella cartella da lavoro in pelle... ce ne sono di bellissime. Certo dipende anche da che lavoro fa, da quanti anni ha... importante in che senso? Importante per te o in senso lato? Mah! [:)]
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
we si claudia tutto bene innanzitutto? scusa non sono stato precisissimo, e' un uomo , alto livello sociale, circa 55 anni.........importante nel senso bello e costoso :), non posso fare brutte figure....ciao e grazie
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265

Presumo che tu sia uomo e voglia fare un regalo ad una donna. Detto questo bisogna vedere quanto tieni a questa persona, se per te sarà sempre pura amicizia o amore.

Nel primo caso ti suggerirei una collanina in oro bianco con un ciondolino da appendere raffigurante un delfino (icona di amicizia). Nel secondo caso, beh, il discorso è decisamente differente: che ne diresti di un solitario?

Cordialità a te
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
spara claudia non ho un budget preciso...amico di famiglia quindi contribuira' mio padre heheheheh
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Eh occhio a non darmi prezzi perché potrei sparare!!! heheh
Allora beh...

Cartella da lavoro Pineider (bellissima) ma costa più di 900 €... Altrimenti in pelletteria ci sono anche altre marche e altri prezzi..

Se non vuoi penne, la matita Faber Castell è in gran voga... quasi un must have
http://www.graf-von-faber-castell.com/15691/Collezione/La-Matita-Perfetta/GvFC_index.aspx
non so il prezzo però...

Meno impegnativa ma sempreverde una sciarpa di cachemire (colori classici, blu, verde scuro o cammello), le trovi sui 100 euro o giù di lì. Sempre gradita

Pensavo anche a un paio di gemelli ma forse son troppo personali? Certo devono essere importanti... magari quelli della Mont Blanc non sono male...
http://www.montblancitalia.it/products/2726.php

Boh poi ci penso un po' su...[:D]
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
una donna molto sexy...lo renderai certamente felice! :)
Scherzi a parte, se magari fornissi ulteriori informazioni ti potremmo consigliare meglio. Magari sai che tipo di passioni ha questa persona?
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265

Un orologio da taschino antidiluviano non sarebbe poi così male... brava Jad! [:X]

Oppure potresti optare per un Savinio...


Cordialità


 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
non so di cosa e' appassionato ma ho premesso no orologi e penne, per cui in qs casi e' davvero difficlie ed in qs settimana devo anche comprarlo, fate uno sforzo eheheeh..grazie
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
una bottiglia di vino d'annata.. ce ne sono d tutti i prezzi.. puoi spendere anche migliaia di euro se vuoi..