regalo fina

avo74

Utente
28 Gennaio 2005
91
0
65
Se qualcuno vuole una 50ina di capsule galeiniche di fina(acquistata a salsomaggiore) e un pò di propecia uffiaciale gliela regalo.....
Ovviamente troviamoci vicino a dove abito cioè a Reggio Emilia....

Saluti e Auguroni a Tutti

avo74

Utente
28 Gennaio 2005
91
0
65
Se qualcuno vuole una 50ina di capsule galeiniche di fina(acquistata a salsomaggiore) e un pò di propecia uffiaciale gliela regalo.....

avo74

Utente
28 Gennaio 2005
91
0
65

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Qta generosità!!! Vi ringrazio in nome degli altri!!!
Speriamo i volontari!!![:D]
Tanti saluti!!! Parlaci un po di te!!![8)]

avo74

Utente
28 Gennaio 2005
91
0
65
si esatto...uso duta...
fanciulli siete in 3000 la parola regalo funchia da dio!!!!!
Della Propecia ufficiale vorrei però ricavare qualcosa....ne ho una scatola è mezzo ...facciamo così
1+1/2 scatola di propecia e 2e 1/2 scatola(cinquanta cps) di fina galeinica tutto 30 € così scremo un pò i pretendenti....

Non voglio guadagnarci ma visto la tanta offerta ne approfitto per recuperare una piccola parte di quello che costa sta roba....
Se fate i conti(56€ la propecia) e 14€ o 16€ a confezione le galeiniche.....

Non spedisco perchè mi rompe e non ho tempo ....chi le vuole organizziamo un rendez-vous a Reggio....

Saluti a tutti

avo74

Utente
28 Gennaio 2005
91
0
65
A giusto a...Adesso assumo duta e per il momento sono pienamente soddisfatto dei risultati...secondo me fina su alcuni soggetti ha cmq un funzionamento spettacolare..per la maggior parte blocca la caduta per qualche anno...ad altri non fa proprio nulla...
Come del resto è scritto anche nel sito della merck.....

Quindi...via così con l'unica cura certificata per la AA...

La duta è un rischio...secondo me chi ha avuto ottimi risultati con fina può tentare con la Duta.....

Saluti a tutti...

Ps dimenticavo non voglio avvelenare nessuno ...quindi chi sarà il fortunato possessore delle mie rimanenze è pregato di portarsi la ricetta del dermatologo...non voglio aver nessuno sulla coscienza..ok....
non si sa mai....