Regalo e abbigliamento

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Tempions....come ti capisco!!ehh...certe emozioni ,certe situazioni, certi sguardi non si scordano mai....goditi la serata...io in questi casi tiravo fuori sempre il meglio di me!!!!e cosa c'è di meglio del lato strunzo che c'è in noi?!?![;)]
Però Tempionsss non bere troppo perchè non voglio trovarti nella sezione tutto salute a chiedere qualche pomata miracolosa per i lividi da rissa!!![;)]

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
no non bevo assolutamente...sarebbe in controtendenza al fatto che 4 vv a settimana sto in palestra ...mi gonfierebbe e sono magro e quindi una pancietta alcolizzata si vedrebbe.

Certe emozioni non si scordano pensa che ho litigato 2 giorni fà con questa persona e quindi arrivato al locale e quando mi chiederanno sei in lista ? Diro'...si ma chiamate la festeggiata, li' vedremo se mi fa entrare o meno puo' finire anche in un minuto la serata o durare fino alla fine e oltre chissà è questo proprio il bello...in ogni caso mi presentero' sul tardi.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Fidtaevi che la mia idea non era così balzana. A vedermi, cambiereste idea!!!!! .......forse![:D]
No, ne sono sicuro![;)]

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
una cosa da mettere sul front 3 volte al week non andrebbe bene?

ciao M.

Per lei?
Gliela regalai una boccietta di minox più agenti ha recuperato tutto nel giro di una settimana...che capelli!

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
io le regalerei un puzzle da 2.000 pezzi su un bel quadro di Monet.
è utilissimo per allenare le capacità di sintesi e concentrazione e vedrai che un giorno ti ringrazierà di cuore [:D]

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Quindi tempions...come regalo per il suo compleanno ti 6 rifatto il guardaroba!??![:D]
Grandisssssssssimo!!!!!!![ov]

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Kikkuzzo
Quindi tempions...come regalo per il suo compleanno ti 6 rifatto il guardaroba!??![:D]
Grandisssssssssimo!!!!!!![ov]

Ci ho riflettuto non merita una sorpresa...ma non per qualche icongruenza del tipo...Non mi vuole e la deve pagare no anzi..contrario..è una scelta mia e voglio essere coerente.
Alla festa ci andro' anche se le ho detto no , un po' di soldi li ho spenti per l'abbigliamento..ho preso un jeans d & g da 280 e una magliettina.
A lei regalero' qualcosa (forse) solo perchè vado là...ma qualcosa per rimanere con un minimo di stile.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
si..
La serata è passata, ora sono tornato ...sono contento che sia passata perchè non ne potevo più, ho finto di star bene ma alla festa molte cose mi davano fastidio, ho finto di non essere me stesso...almeno una volta nella vita recitare mi sarà pure concesso!

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
La serata è passata, ora sono tornato ...sono contento che sia passata perchè non ne potevo più, ho finto di star bene ma alla festa molte cose mi davano fastidio, ho finto di non essere me stesso...almeno una volta nella vita recitare mi sarà pure concesso!
Tutto sommato ho fatto la solita buona impressione...

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Kikkuzzo
1)tempions perchè non le regali una seduta in qualche centro di relax tipo sauna , terme, massaggi...da fare magari in coppia....secondo me ci stà proprio come regalo!!!!
2)per il look vai con qualcosa di non troppo elegante, una maglia che spacca, una bella giacca sopra, un bel paio di jeans sul largo e un po' strani sotto, scarpe comode, magari una sciarpettina abbinata ai colori e vai col lissssssio!!!!!

.....e mi raccomando cicche salvaalito per la limonatina improvvisa e impermeabili sempre pronti all'uso!!!![:D]

azz ho fatto tardi me ne sono accorto ora!!! hai fatto bene a non fingere!!! però il regalo lo potevi fare ke te possino

per l'abbigliamento sono d'accordissimo,tranne per la sciarpa,l'abbinamento jeans giacca scarpe da ginnastica fa la sua po*ca figura non è da straccioni e non è da pinguino...per il regalo dicci un pò di lei!!

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
da dare in testa?
Si sono stato l'unico alla festa su 60/70 persone a non fare il regalo..nessuno se nè è accorto apparte lei..fatto sta che io non seguo le date per fare regali...potrei regalarle qualcosa che valga 3 volte in più di quanto avrei voluto spendere (abbastanza).
Semplicemente non so' fingere...se ce l'avevo contro di lei ce l'avevo ...e un regalo era solo finzione a cui io non mi associo.
Probabilmente avrà il mio regalo quando penserà che tutto sarà finito..

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
io pensa non le ho fatto neanche gli auguri...mi sono solo presentato.
Ho avuto più considerazione di chi aveva fatto regali..o le dava a parlare...segno che le cose materiali sono effimere anche se belle e a volte necessarie (una bella auto chi non la vorrebbe!)