regali

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da carnera
mentre le altre proposte (nessuno si offenda) mi sembrano un po' banali

Un libro non è MAI banale [:27][:27][:27]!!! Soprattutto se è scelto con cura e devozione, può cambiare la vita alle persone.
Un bacio [:X][:X][:X]
Marina

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da marina
Citazione:Messaggio inserito da carnera
mentre le altre proposte (nessuno si offenda) mi sembrano un po' banali

Un libro non è MAI banale [:27][:27][:27]!!! Soprattutto se è scelto con cura e devozione, può cambiare la vita alle persone.
Un bacio [:X][:X][:X]
Marina

Sono d'accordo con Marina:quello che mi ha consigliato(il libro del vasino) mi ha cambiato la vita.

carnera

Utente
8 Dicembre 2004
91
0
65
ciao a tutti,
gli acquisti sono stati fatti...

allora:
per mia madre una bella sciarpa calda e morbida
per mia sorella una lampada da tavolo, molto trendy [;)]
per la mia ragazza un regallo semplice ma molto bello, un maglione in cashmere (si scriverà così???) lavorato artigianalmente

che ne dite?

aleX
ps: nn intendevo dire che i libri sono banali, ma è un regalo che ci si può aspettare... e poi ho sempre paura di sbagliare ad individuare i gusti

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Marina, i diamanti non ammazzano!!! È la stupidaggine umana a farlo. Sai qti sono stati morti in nome di Dio oppure in difesa di un'ideologia? Un libro in mani sbagliate può essere tanto pericoloso qto un'arma. Byron e Goethe hanno portato una centina di giovani al suicidio coi suoi romanzi. Gli oggetti non si muovono da soli, è l'animo umano che determina i loro compiti. Il male ed il bene si trova dappertutto a seconda dell'occhio che guarda.[;)]
X Nanni:L'ho visto e mi sono ricordata di te... Buon Natale a te e al piccolo Leo!!!
orsetti1.gif

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Marina, i diamanti non ammazzano!!! Gli oggetti non si muovono da soli, è l'animo umano che determina i loro compiti.

Ci mancherebbe anche che i diamanti imbracciassero le armi una volta usciti dalla miniera!!!! [:D][:D][:D] Ho infatti specificato che I diamanti sono una della ragione per la quale muoiono molte persone ogni anno, e questo è un dato di fatto, non perché lo dico io, ma perché lo dice Amnesty International e molte altre associazioni umanitarie. Ripeto: se uno proprio non può resistere al luccichìo del diamante, mi auguro che lo scelga sapendo bene da dove viene. Altrimenti, almeno per me, non avrebbe senso adottare un bambino in un paese e poi sostenere un mercato che ammazza bambini in un altro. Ovviamente ci sono milioni di ragioni per le quali le persone muoiono ogni giorno, me ne vengono in mente tante in questo momento; nel caso specifico dei diamanti, noi contribuiamo a questa lotta. Ci sono altre guerre nelle quali abbiamo un ruolo indiretto, ne sono cosciente, solamente che quella dei diamanti mi sta particolarmente a cuore, visto che in si tratta di un oggetto di vanità.
Ovviamente è una mia opinione personale e non condivisibile. Ognuno agisca come meglio crede!
Baci baci!!
Marina