Carnera, ti avevo risposto ieri;ma, vedo che la caduta della connessione non ha permesso l'invio del messaggio.
È difficile scegliere dei regali; perché, in genere, metti più di te che della persona che lo riceverà. Nella vita, ho regalato da peluche a brillanti e, sinceramente, non saprei dirti se a qualcuno i regali sono stati graditi. Tutto sommato, più importante dell'oggetto è l'intenzione che ti porta a darlo. Infatti,se pensiamo che, a volte, un semplice saluto basta per rendere una giornata illuminata, i regali sembrerebbero una cosa superflua. Eppure, seguiamo coi regali perché è più facile dare un peluche a dire: sai come mi sei caro?
Ma, tornando al tuo regalo, direi che non mi piacerebbe ricevere sia roba intima, che CD o profumi...a mio avviso, sono troppo personali. I fiori sono belli;ma, appassiscono ed i gioielli, a volte, vanno presi come impegnativi e potresti mettere in disagio qualcuno. Perché non provi semplicemente con un cristallino Swarovsky assieme alla frase:vorrei regalarti la luna, anche se per farlo dovrei morire prima; ma, colmerei di tristezza i tuoi begli occhi spengnendo, in conseguenza, tutte le stelle del cielo; così essendo, ti regalo questo piccolo cristallino per ricordarti che anche dalla durevolezza della rocca può nascere qualcosa di infinita belleza e fragilità come i sentimenti umani. Merry Xmas!!!