regali

carnera

Utente
8 Dicembre 2004
91
0
65
ciao a tutti,
è la prima volta forse che nn parlo di capelli in questo forum (e da un po' di tempo anche nella vita reale ;) )

ho bisogno urgente di un consiglio...
devo fare il regalo alla mamma, a mia sorella, e alla mia ragazza
sono nel panico!!! cosa potrei regalare???

aleX

carnera

Utente
8 Dicembre 2004
91
0
65
ciao a tutti,
è la prima volta forse che nn parlo di capelli in questo forum (e da un po' di tempo anche nella vita reale ;) )

aleX

carnera

Utente
8 Dicembre 2004
91
0
65
ciao a tutti,

aleX

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
È difficile dare dei consigli del genere, in specie perché non sappiamo qto puoi spendere ed i gusti delle tre donne che riceveranno il regalo.

carnera

Utente
8 Dicembre 2004
91
0
65
vada per trousse e profumi per la mia ragazza (anche se mi pare un po' banale...tu che dici bat?)
ma per mia sorella volevo spendere un po' meno
e per mia madre, i trucchi nn so...ormai nn li usa molto

forse mi butto su cd e libri...

aleX

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Carnera, ti avevo risposto ieri;ma, vedo che la caduta della connessione non ha permesso l'invio del messaggio.
È difficile scegliere dei regali; perché, in genere, metti più di te che della persona che lo riceverà. Nella vita, ho regalato da peluche a brillanti e, sinceramente, non saprei dirti se a qualcuno i regali sono stati graditi. Tutto sommato, più importante dell'oggetto è l'intenzione che ti porta a darlo. Infatti,se pensiamo che, a volte, un semplice saluto basta per rendere una giornata illuminata, i regali sembrerebbero una cosa superflua. Eppure, seguiamo coi regali perché è più facile dare un peluche a dire: sai come mi sei caro?
Ma, tornando al tuo regalo, direi che non mi piacerebbe ricevere sia roba intima, che CD o profumi...a mio avviso, sono troppo personali. I fiori sono belli;ma, appassiscono ed i gioielli, a volte, vanno presi come impegnativi e potresti mettere in disagio qualcuno. Perché non provi semplicemente con un cristallino Swarovsky assieme alla frase:vorrei regalarti la luna, anche se per farlo dovrei morire prima; ma, colmerei di tristezza i tuoi begli occhi spengnendo, in conseguenza, tutte le stelle del cielo; così essendo, ti regalo questo piccolo cristallino per ricordarti che anche dalla durevolezza della rocca può nascere qualcosa di infinita belleza e fragilità come i sentimenti umani. Merry Xmas!!!

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
io alla mia raga ho fatto un completino di intimissimi troppo bello con la canottierina trasparente inclusa...

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
MARINA in effetti hai ragione te...

però era troppo bellino e sexy per non essere regalato..in piu la commessa, avendo capito le mie intenzioni, mi ha pure regalato i laccini per sfruttare la canottiera come reggi calze... gnam!!

LUCY, hai ragione ma al momento roberto sta vivendo un momento difficile, non mi sento di lasciarlo da solo [:D]

carnera

Utente
8 Dicembre 2004
91
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl

Perché non provi semplicemente con un cristallino Swarovsky assieme alla frase:vorrei regalarti la luna, anche se per farlo dovrei morire prima; ma, colmerei di tristezza i tuoi begli occhi spengnendo, in conseguenza, tutte le stelle del cielo; così essendo, ti regalo questo piccolo cristallino per ricordarti che anche dalla durevolezza della rocca può nascere qualcosa di infinita belleza e fragilità come i sentimenti umani. Merry Xmas!!!

in effetti mi sembra una bella idea bat [:D]

di sicuro no i completini intimi che sono + un autoregalo...ci sono altre occasioni x quelli [;)]
mentre le altre proposte (nessuno si offenda) mi sembrano un po' banali

natale è un'occasione speciale, e mi pare limitativo farle un regalo, x quanto grande o costoso possa essere.
quello che si merita è molto di più di un semplice oggetto...
a volte nn mi sembra neanche di essermi meritato una persona come lei, la adoro ed un pezzo di roccia è veramente nulla rispetto a quello che mi dona lei ogni giorno
...
aleX

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da flegias
però era troppo bellino e sexy per non essere regalato..in piu la commessa, avendo capito le mie intenzioni, mi ha pure regalato i laccini per sfruttare la canottiera come reggi calze... gnam!!

Mi sa molto di completino sado-maso...

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
[blue]Oltre al vero amore, solo il diamante è per sempre.

I diamanti sono una della ragione per la quale muoiono molte persone ogni anno, ragazzi innocenti che imbracciano le armi mentre donne vanitose indossano un pezzo di pietra luccicante. Scusate, sono molto severa su questo argomento. Non sono una fanatica dei gioielli, ma ancora meno se questi mi rendono complice di un delitto. State molto attenti quando acquistate un diamante, affinché non sia originario di zone di conflitto.
Scusate se ho rovinato la festa romantica.
Baci
Marina