REGALI DI NATALE

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro gatto
soffermandomi solo sull'aspetto materiale del natale posso dirti che, personalmente, per quanto riguarda i regali alla mia famiglia ed alle persone che ho intorno ed a cui voglio bene cerco di pensare ad un soggetto facendo ruotare tutti i regali intorno a quello. Ad esempio due anni fa è stata la volta della gioielleria (quindi bracciali, ciondoli, portachiavi, e via dicendo)...lo scorso anno della tecnologia (I-pod, televisore al plasma, cardiofrequenzimetro e via dicendo)...quest'anno ho pensato alla cura della persona basandomi sull'eco-bio fai da me. Stò infatti aspettando con trepidazione un pacco con alcune cose che ho ordinato: tensioattivi, emulsionanti, conservanti, oli essenziali e cosette simili perchè voglio cimentarmi nella preparazione di profumi per il corpo, aftershave, acque struccanti, creme mani e saponette personalizzate agli oli essenziali e burri naturali. E' la prima volta che esulo dalle lozioni tricologiche fai da te quindi speriamo bene di non far esplodere nulla! [:D]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ovviamente le confezioni devono essere a tema e personalizzate...quest'anno carta povera, rafia e chiudipacco in legno.
Credo che basti un pò di fantasia per trasmettere a chi amiamo tutto ciò che proviamo anche attraverso le cose puramente materiali come i regali anche se, alla fine, un abbraccio forte, caldo e sincero quando scocca la mezzanotte è il dono più bello che si possa ricevere.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
regalerò a mia madre la stirella che la desidera da un bel po di tempo. a mio padre comprerò un rasoio elettrico braun, a mia sorella un telefonino, alla mia nipotina penso un lettore mp3.

per me comprerò una bici da corsa che ho visto in un negozio così toglierò di mezzo la mia vecchia e scassata mtb che ho da 2 anni.

spesa totale credo sui 1300 euro ma per fortuna c'è la tredicesima.

poi donerò dei soldi ad un'associazione che aiuta i bambini.
 

spank8000

Utente
26 Aprile 2007
220
0
165
grazie del suggerimento...in effetti mi mancava ancora qualche regalo da fare.

Amo fare i regali, e il natale e' solo un pretesto per farli, ma della festa in se' non me ne importa nulla.....



cakkio ke materialismo jadorrrrrrrrrr......me fai paura[:D][:D]






 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Io farei tanti regali, ovviamente solo alle persone migliori e più care, se solo potessi. Dal momento che ancora non lavoro non ho la minima possibilità di farli; un giorno spero di poter rimediare.
Non ricevo molti regali,anzi non ne ricevo quasi nessuno, e la cosa,in fondo,non mi dispiace. Tutto sommato non saprei cosa farmi regalare, per cui preferisco non mi venga regalato niente anzichè ricevere una cosa che non mi piace. Ovviamente-ma questo è logico- apprezzo infinitamente chi mi fa un regalo, però mi dispiacerebbe se una persona amica scoprisse che il suo regalo non è di gradimento.Sarò retorico, lo so, ma per me i regali sono altro: essenzialmente l'affetto delle persone.
E poi ho la mia principessa che mi regala felicità e...disperazione [:D]...ogni giorno della mia vita, e non c'è niente di più bello e più prezioso che io possa desiderare.

Poi se proprio qualcuno volesse farmi un bel regalo, tipo un impianto audio bose da qualche migliaia di euro, lo accetterò molto volentieri e, vi assicuro, non sarò per niente retorico! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Stefy, tu stessa farai i regali? Stupendo!!![ov]
X Ext:se un giorno parteciperemo di un raduno insieme, ti faccio un regalino!!![;)]
Mi associo a Jador: amare fare i regali non è essere materialista!!!
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Mi accontento di un tuo bacio! [:X][:X][:X]

Almeno potrò dire di essere stato baciato da un pipistrello!! [:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Certo, porterò Baci Perugina!!![:p]Pipistrelli non possono baciare di altro modo, pensa a Dracula!!![;)]
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Beh... parlando di regali è impossibile non essere materialisti... i regali li faccio tutto l'anno alle persone a me care, il Natale è un pretesto .
Jador... sei un vulcano di idee!

Io per ora ho regalato una cornice elettronia per mio fratello e dei regalini vari, di poco conto a dire il vero, per le mie amiche... di solito si ricordano di me ed io non voglio scordami di loro .

Pensavo poi ad un abbonamento per 10 ingressi alla palestra per mia mamma cosi' si distrae e le fa bene al fisico .

Insomma, mi manca il più ancora!
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Si esatto trotto, ho scritto palestra ma intendevo in maniera più vasta un centro fitness/benessere .

Mi fa piacere che trovi anche tu che sia una buona idea .

 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Stefy, tu stessa farai i regali? Stupendo!!![ov]

Si, dolce Dani, li farò proprio io. Dovresti vedermi tra bottigliette di poliglicerile e phenonip e polverina di carbomer...[:D][:p] Speriamo di non far pasticci.

Male che va faccio la corsa al regalo il 24 pomeriggio! [}:)]
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Bello Cleo... mi piacciono queste alchimie!
Io mi farei regalare la spazzola laser, così posso finalmente indossare il completo jedi che mi sono fatto regalare l'anno scorso [:eek:)] !
Scherzo... però la spazzola laser mi incuriosisce!
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Niente regali. Le persone che amo ricevono regali da me tutto l'anno, a Natale chiudo i battenti. E' più forte di me. Ah, e non ne ricevo neanche. Chiunque mi conosce, lo sa, lo dico a tutti che per Natale non accetto relali (magari prima o dopo... [8)].

Non credo che sia un male scambiarsi regali, più che altro sono sicura che non vada bene farseli PER FORZA e stressarsi per questo. Girare in centro è diventato un delirio già da metà novembre!! Quindi, se lo si fa con piacere, ben venga... Altrimenti, lasciate perdere!!

Opinione personale, ovviamente.
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Quest' anno per i regali mi butto sui libri, anche se non mi piace fare regali x forza solo xke è natale, devo, in quanto devo contraccambiare......
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
x Klaus
stella, dimmi cosa vuoi ed io provo a preparartela..però poi non lamenterti del risultato! [:D][:D][:D][:D]

x Gatto
sono felice che ti piacciano queste alchimie. Io amo letteralmente pasticciare...lo faccio da quando andavo all'asilo.[:D] Prima con la plastilina, adesso con qualcosa di più complicato ma il divertimento e la soddisfazione sono le stesse.

X trottolina
grazie..troppo buona. [:X]

Anche io adoro fare regali e li faccio a sorpresa tutto l'anno e non ho mai considerato quelli di Natale un obbligo...semplicemente un ulteriore attimo in cui donare qualcosa da poter abbellire con quel rosso e quell'oro che sono così magici in questi giorni.