REGALI DI NATALE

9 Agosto 2006
853
1
265
Eccoci prossimi alle feste Natalizie, come ogni anno alle prese, prima coi regali e poi con le diete e i buoni propositi per l'anno nuovo .
Un problema alla volta...
Avete pensato e cosa vorreste ricevere in regalo?
Oh... certo... anticipo già quelli che vorrebbero la pace in terra, la cura per tutte le malattie (o per gli egoisti molto poco Natalizi.. la sconfitta dell'AGA), la fame vinta in tutte le aree geografiche... non potendovi donare un buono per qualsiasi di queste cose... cosa vorrete ricevere?
Ma poi, cosa regalerete Voi ai vostri cari (a parte l'amore ed il rispetto... )?
Su dai... qualche suggerimento!
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Eccoci prossimi alle feste Natalizie, come ogni anno alle prese, prima coi regali e poi con le diete e i buoni propositi per l'anno nuovo .
Un problema alla volta...
Avete pensato e cosa vorreste ricevere in regalo?
Oh... certo... anticipo già quelli che vorrebbero la pace in terra, la cura per tutte le malattie (o per gli egoisti molto poco Natalizi.. la sconfitta dell'AGA), la fame vinta in tutte le aree geografiche... non potendovi donare un buono per qualsiasi di queste cose... cosa vorrete ricevere?
Ma poi, cosa regalerete Voi ai vostri cari (a parte l'amore ed il rispetto... )?
Su dai... qualche suggerimento!
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Eccoci prossimi alle feste Natalizie, come ogni anno alle prese, prima coi regali e poi con le diete e i buoni propositi per l'anno nuovo .
Un problema alla volta...
Avete pensato e cosa vorreste ricevere in regalo?
Oh... certo... anticipo già quelli che vorrebbero la pace in terra, la cura per tutte le malattie (o per gli egoisti molto poco Natalizi.. la sconfitta dell'AGA), la fame vinta in tutte le aree geografiche... non potendovi donare un buono per qualsiasi di queste cose... cosa vorrete ricevere?
Ma poi, cosa regalerete Voi ai vostri cari (a parte l'amore ed il rispetto... )?
Su dai... qualche suggerimento!
 

llewlyn

Utente
28 Agosto 2005
250
0
265
Io non solo sono come Klaus, ma adoro imporre il mio pensiero agl'altri.
Quindi penserò a come sabotare i Natale altrui.

Ll.
 

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Llewlyn

Quindi penserò a come sabotare i Natale altrui.

Ll.



[:D][:D][:D]Sei un mito!!!!!!
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Siete un pozzo di suggerimenti... Pensavo a qualcosa di terreno e materiale... andava bene come proposta anche la solita sciarpa e guanti, anche un profumo !
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
mi servirebbe un divano nuovo...

cmq un regalo di natale in anticipo mi è arrivato oggi quando ho letto moderatore sotto la mia faccina...[:D]

Anzi colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente claudia, ieson, proxy e tutti quanti mi hanno scritto in privato.
Vedrò di impegnarmi quanto più possibile per dare una mano [X]
 
9 Agosto 2006
853
1
265
ehilà samo, complimenti per lua nuova carica .
Un divano... sarà difficile farci un pacchetto e comunque poi... hai un albero di Natale tanto grande da poterlo metter sotto questo pacchetto?
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
il natale sarebbe da abolire eheh, una volta serviva a riunire le famiglie e a distribire doni creativi, adesso è la festa del consumismo pazzo! [?]
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

Mi piacerebbe ricevere una bella ragazza con la chioma lucente e le puppe enormi

ciao

[:D]
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Per me : mi auguro un fine 2007 e intero 2008 sereno, sperando che certe cose siano veramente lasciate al passato e rimangano un cattivo ricordo. In ogni caso mi ritengo molto fortunato.

per gli altri : regalini a parte alla ragazza, saranno comunque regali accessibili, e a qualche amico, per il mi piacerebbe poter aiutare qualcuno che ha qualche difficoltà (bambini, veri poveri).
L'ultima è una iniziativa già intrapresa da diversi anni, mi sembra il minimo.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Faccio i regali d'accordo colla persona, anche se ammetto che regalare non è del tutto facile;ma, noi leoni amiamo dare dei regalini alle persone che stimiamo...ed io non sono diversa. Ho regalato da gioielli a peluche!!!

X Susina: bellissimo regalo il tuo!!![;)]
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Samo... ho lasciato il divano in piazza, il difficile è stato incartarlo e poi metterci il fiocco! [:D] Andrai a prenderlo in moto ?[sm]

... ma insomma... non riuscite ad andare oltre le banalità?
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Ho regalato:

un abbonamento annuale a La settimana enigmistica

una tastiera yamaha

una pedana con rulli in legno per massaggio ai piedi

una pentola con scolapasta incorporato

uno specchio a due lati girevoli con base d'appoggio portaoggetti

un bruciaessenze in pietra a disegno traforato che rimanda sulle pareti giochi di luce

uno scacciapensieri a campane tubolari

stelle fluorescenti da attaccare al muro nella stanza del nipotino.


 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
grazie del suggerimento...in effetti mi mancava ancora qualche regalo da fare.

Amo fare i regali, e il natale e' solo un pretesto per farli, ma della festa in se' non me ne importa nulla.

Riceverli mi imbarazza un po'!