Ma perchè, se gli chiedo di farmelo uguale a quello che mi ha prescritto la dott., non me lo fa???
D davidedp Utente 29 Febbraio 2008 61 0 65 13 Marzo 2008 #21 Ma perchè, se gli chiedo di farmelo uguale a quello che mi ha prescritto la dott., non me lo fa???
E exterior Utente 4 Aprile 2006 2,492 2 615 13 Marzo 2008 #22 Potrebbe fartela come non potrebbe fartela. Nel dubbio vai dal tuo medico di famiglia e ti fa prescrivere una lozione galenica con le stesse sostanze del regaine. Ciao
Potrebbe fartela come non potrebbe fartela. Nel dubbio vai dal tuo medico di famiglia e ti fa prescrivere una lozione galenica con le stesse sostanze del regaine. Ciao
F fabris Utente 1 Marzo 2008 93 1 65 14 Marzo 2008 #23 davide,potrei sapere chi è la tua dermatologa? è di napoli?
S squalo3 Utente 14 Marzo 2008 35 0 15 14 Marzo 2008 #24 Saluti a tutti!!! [] Cosa si intende per caduta indotta? Io ho appena cominciato ad utilizzare Minoximen 5%...essendo la primissima volta hce utilizzo il Minoxidil credete abbia esagerato? Come si manifesta la caduta del primo mese? Implica un maggiore diradamento per poi recuperare in seguito? Vi prego rispondetemi Ciao a tutti
Saluti a tutti!!! [] Cosa si intende per caduta indotta? Io ho appena cominciato ad utilizzare Minoximen 5%...essendo la primissima volta hce utilizzo il Minoxidil credete abbia esagerato? Come si manifesta la caduta del primo mese? Implica un maggiore diradamento per poi recuperare in seguito? Vi prego rispondetemi Ciao a tutti
E exterior Utente 4 Aprile 2006 2,492 2 615 14 Marzo 2008 #25 sì squalo, diciamo che è così, anche se non si può generalizzare. Va detto cmq che sarebbe stato meglio iniziare con qualcosa di più leggero, tipo minoxidil al 2%. In bocca al lupo
sì squalo, diciamo che è così, anche se non si può generalizzare. Va detto cmq che sarebbe stato meglio iniziare con qualcosa di più leggero, tipo minoxidil al 2%. In bocca al lupo
R rounder Utente 15 Gennaio 2008 357 0 265 14 Marzo 2008 #26 Va detto che ormai molti dermatologi importanti (compreso il mio) cominciano direttamente con Minox 5%...
Va detto che ormai molti dermatologi importanti (compreso il mio) cominciano direttamente con Minox 5%...