regaine foam

sasafishing

Utente
21 Giugno 2015
50
0
65
Ieri ho usato il regaine foam per la prima volta e ho avuto problemi di irritazione.
Da premettere che ho preso il sole sabato 3/-4 ore prima delle 12.00 , soffro di psoriasi e che 15 giorni fa ho avuto problemi con un galeonico usato per 2 - 3 giorni.
Potete consigliarmi
Grazie
Saluti
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,899
1,094
2,015
Si faccia visitare , la stuazione noe' interpretabile a distanza. Sulla base dei fati firniti.
Saluti
 

sasafishing

Utente
21 Giugno 2015
50
0
65
Con i capelli cortissimi 2mm il cuoio capelluto rimanendo macchiato giallastro si nota quindi ho deciso di interrompere lo spectral dnc-n anche se è l'unico a quanto pare che non mi da problemi visto che regaine foam e minoxidil galeonico mi portano rossore prurito irritazione
Regaine l'ho provato ieri e il galeonico 15 giorni fa
Posso dire che tre anni fa ho usato il minoxidil per 5-6 mesi senza problemi prima di irritazione.
Potreste suggerirmi
Grazie
Saluti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,196
7,274
2,015
Se ti ha irritato il foam che non ha glicole,probabilmente avevi la cute arrossata dal sole
La composizione del GALENICO?
La psoriasi la stai curando?
Per proteggere lo scalpo,ti consiglio di inserire i rame peptidi,avrai una protezione in più ed un aiuto anche per la psoriasi
http://ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=66632
 

sasafishing

Utente
21 Giugno 2015
50
0
65
Voglio riprovare infatti però prima voglio andare da un dermatologo per il galeonico ho sbagliato io perchè ho anticipato visto che non arrivava il Regaine e col spectral dnc -n avevo problemi per la cute gialle che coi capelli corti si vede sopratutto mettendolo mattina e sera.
Cmq vi aggiorno cmq a mare vorrei andare quindi la testa penso si farà arrossata andando una volta a settimana
Grazie
Saluti
 

sasafishing

Utente
21 Giugno 2015
50
0
65
Cmq se avete suggerimenti, su come usare lo spectral dnc-n o lavarlo senza rimanere macchiato se eventualmente sarei costretto a usarlo,fatemi sapere
Grazie
Saluti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,196
7,274
2,015
Fai unica applicazioni alla sera,ed utilizza i rame peptidi
 

sasafishing

Utente
21 Giugno 2015
50
0
65
Sono andato dal dermatologo e mi ha dato :

aloxidil 2% idi

cistidil idi

shampoo same proteico rafforzante

Cosa ne pensate ?????

Inoltre usando l'aloxidil mattina e sera noto una caduta solo la mattina visto che si crea desquamazione che rimuovo con l'acqua prima di applicare il minoxidil. Per lo shampoo serale e l'applicazione sia al mattino sia alla sera quasi zero capelli persi.

Cosa ne pensate ?????

Fatemi sapere

Grazie

Saluti

 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
successe la stessa cosa a me..io feci così, feci un giorno di pausa nel quale applicai un pochino di diprosalic per far passare l'irritazione (locoidon anche se più leggero dovrebbe andare bene cmq), poi ripresi e il cuoio capelluto si abituò..il fatto che sudi e prendi sole sicuramente accentua la cosa, vedrai che passa