REGAINE FOAM FERMO IN DOGANA

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Ultimamente le spedizioni internazionali sono in ribasso: ho perso un cd che mi arrivava dagli USA (e non mi vogliono neanche risarcire...), non ricevo ancora la Wired che a quanto mi hanno detto è stata spedita due volte e mi hanno bloccato in dogana il tè verde della Long Life... ma dico...il tè verde! In erboristeria me lo tirano appresso il tè verde... roba da matti.

titty

Utente
23 Aprile 2005
242
1
165
ma se te l'hanno bloccato in dogana, cosa fanno t mandano una lettera a casa? lo rispediscono al mittente? Lo rispediscono a te dopo molti mesi? Giusto per sapermi regolare... ho fatto l'ordine 2 mesi fa.

Qualcuno sa qualcosa a riguardo?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Ti mandano una lettera a casa,ti chiedono della documentazione..credo che 2 mesi siano troppi,mi sa che il tuo e' andato perso...

ciauzz[8D]

titty

Utente
23 Aprile 2005
242
1
165
ALLORA MI SENTO DI AVVISARE TUTTI DI NON COMPRARE SU SHOPINPRIVATE.COM.
NON RISPONDONO NEANCHE ALLE MAIL E TI RITORNANO INDIEDTRO. E' IMPOSSIBILE COMUNICARE! O SONO STATO VITTIMA DI UN PISCING INFORMATICO, O SONO DEI GRANDI TRUFFATORI!!

Non me la prendo con te proxy ci mancherebbe... ma ho comprato su quel sito solo perchè ho sentito che tu sul forum lo consigliavi, e che è arrivato anche in tempi brevi..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Si io ho acquistato giugno,allora non c'erano particolari problemi con le spedizioni,dogane ecc.
Io ho ricevuto tutto in breve tempo e non ho avuto problemi...mi dispiace

ciauzz[8D]