regaine foam dove ?

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Hkexepressproducts è un venditore onesto e affidabile, vai tranquillo
il problema non è chi vende
è la dogana italiana[:(!]

andretreviso

Utente
18 Febbraio 2008
115
0
165
si ne ho trovati ma nn trovo quello che dite voi.
però ancora non capisco se questo regaine foam va integrato al minoxidil o va in sostituzione!!chi me lo dice?

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
*E'* minoxidil al 5% solo che è in formulazione a schiuma (che non unge e non irrita) anziché in soluzione liquida, quindi in sostituzione, è chiaro.

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
non ancora ,da quello che ho capito si trova solo negli usa.lo si puo trovare su shop privati o su ebay.

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da andretreviso
si ne ho trovati ma nn trovo quello che dite voi.
però ancora non capisco se questo regaine foam va integrato al minoxidil o va in sostituzione!!chi me lo dice?

Comunque si chiama ROgaine foam, forse è per questo che non lo trovi.

faliero manin

Utente
30 Marzo 2007
26
0
15
ciao hai avuto notizie ???
anch'io da poco ho comprato da Hkexepressproducts lunedì 18 ma non ho ancora ricevuto neanche il msg di spedizione ??? booh

speriamo che sia solo un disguido . quanto tempo devo secondo voi aspettare ?

grazie
ciao

Faliero[X]

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
se nn va comprate sempre su ebay da mingren. ripeto venti giorni e arriva, scrive gift sul pacco e non ho pagato dogana.

lupofilippo

Utente
29 Novembre 2006
9
0
5
Buonasera a tutti. è un pò ch vi seguo e mi sono convinto ad acquistare su ebay. Non avendo trovato Mingren ho fatto il mio acquisto del mitico FOAM da Hkexepressproducts ... il prezzo mi sembra interessante.
Vorrei cogliere l'occasione per fare i complimenti a tutti. leggendovi si ha subito l'impressione di essere a casa , si...insomma.. fra amici.... siete in gamba, a volte veramente simpatici tanto che leggendo alcuni post ci si fa due risate...COMPLIMENTI....!!

La più cordiale delle buona serata a tutti Voi.

Ciao.

18 Novembre 2007
8
0
5
Salve a tutti,anche io ho comprato Rogaine foam da Hkexepressproducts
circa 2 settimane fa e oggi mi sono arrivati i documenti dalla dogana.
Da quanto ho letto nei precedenti post in merito all'argomento, mi sembra di aver
capito che la cosa migliore sia rimandare la merce al mittente e fare un altro ordine,soprattutto se
è vero che pay pal rimborsa.

Come si fa a rimandare indietro la merce? è sufficiente non mandare niente?

ale85

Utente
16 Febbraio 2008
140
0
165
se nn va comprate sempre su ebay da mingren. ripeto venti giorni e arriva, scrive gift sul pacco e non ho pagato dogana.

ciao elmut come hai detto te da questo mingren ti e sempre arrivato tutto ma che tipo di spedizione hai fatto e come si fa a farsi mettere gift sul pacco.ti ringrazio x l eventuale risposta

luca85

Utente
15 Febbraio 2008
80
0
65
ciao a tutti,nessuno lo vende qui in italia?non esiste un 'piccolo importatore' di rogaine foam[:D]?ma secondo voi rogaine foam va bene anche per chi ha i capelli lunghi???è compatibile con soluzioni galeniche di antiandrogeni???

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Ragazzi me è vero che il rogaine foam funziona solo sul vertice oppure è utile per tutto lo scalpo?

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
E minox quindi gli effetti sono gli stessi cambia solo la veicolazione.

Per chi ha gia ordinato , la fate la assicurazione x la spedizione? o non l'avete mai fatta?

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Però aspetta. Sulle pagine di molti dei venditori di rogaine foam, su e bay, tra le caratteristiche del prodotto viene anche sottolineato che:

Men's Rogaine® is for men who have a general thinning of hair on the top of the scalp (vertex only). Not intended for frontal baldness or a receding hairline.

Si dice che funziona solo sul vertex ma non sulla hair line...bah...