regaine foam dove ?

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
ciao sarei intenzionato ad aquistare regaine foam,e volevo chiedere agli utilizzatori come si sono trovati? e sopratutto dove e meglio aquistarlo (EBAY O SHOP) e tempistiche di consegna, essendo disponibile solo negli stati uniti?grazie in anticipo.

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
ciao sarei intenzionato ad aquistare regaine foam,e volevo chiedere agli utilizzatori come si sono trovati? e sopratutto dove e meglio aquistarlo (EBAY O SHOP) e tempistiche di consegna, essendo disponibile solo negli stati uniti?grazie in anticipo.

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
io bene, lo utilizzo da aprile/maggio 2007.
mi sembra efficace, ovvio non fa miracoli ma migliora.
acquistato all'inizio su ebay (senza problemi di dogana, so che pero' spesso ve ne sono), poi essendo stato in vacanza negli stati uniti ho fatto una piccola scorta.
da ebay dipende dall'utente, di norma a me arrivava in 10/15 gg.

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
rik,ma il foam e inodore?io avendo capelli molto corti volevo provarlo, poi essendo sotto forma di schiuma e senza glicole penso che dovrebbe fare al caso mio!!come efficacia dovrebbe essere alle pari della lozione regaine?

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
non e' inodore, e' profumato.
lascia anche un buon effetto sui capelli, essendo una spuma.
gli studi affermerebbero un assorbimento (e quindi efficacia) superiore alla lozione.

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
ok grazie x le risposte,provero ad aquistare su ebay sperando che mi vada bene con la spedizione[X].l'ultima cosa:mi sapresti indicare qualche venditore con la quale ti sei trovato bene?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,248
2,015
Anchio confermo che il foam e' ottimo !!
Da circa una settimana,lo sto associando al nanomix e ti diro',che alla fina quest'ultimo e' ancora meglio..
Assorbe molto velocemente(io usavo il foam al mattino,proprio per evitare il residuo sui capelli),non ha nessun tipo di odore.

ciauzzz[8D]

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
ho il foam da 3 settimane, ho 6 bombolette di scorta, cavolo è meraviglioso, peccato aver fatto un anno di galenico! la differenza si sente eccome, capelli e ricrescita a me personalmente visibile. capello piu spesso e poi si puo mettere come una spuma e andare a lavoro o in giro, profuma pure. il galenico prima era ingestibile, lo mettevi ti ungeva tutto e parevi un barbone. questo è secondo me quasi miracoloso. lo compro su ebay per ora.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Su ebay ho comprato da:
1) amandashopgirl
2) renayzie
e da un altro ma non mi ricordo il nome.
Prodotto arrivato dopo 10/15 gg.
Magari per evitare rischi con la dogana comprane 3 o 4 boccette alla volta (non di piu'), cosi' lo provi e vedi come ti trovi.

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
amandashopgirls non esite piu su ebay, e l'altro non ha oggetti. prova dove l'ho preso io mingren, nono ho pagato dogana, ci mette almeno 3 settimane

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
mah, considera che io comprai in febbraio/marzo 2007 da ebay.
mi segno anch'io questo mingren... per quando finiro' le scorte.

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
non avendo trovato gli utenti ebay consigliati mi sono fidato di questo Hkexepressproducts.ma... speriamo tutto vada a buon fine.come mai il regaine foam lo si puo trovare solo negli stati uniti? e non pre esempio qui in europa?

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
utenti ce ne sono su ebay, almeno sei coperto da paypal e se non ti arriva non perdi nenahce un centesimo. mingren a 35/36 euro di da 3 mesi di foam.

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
come se non ti arriva non perdi neanche un centesimo? Citazione:Messaggio inserito da ELMUT
utenti ce ne sono su ebay, almeno sei coperto da paypal e se non ti arriva non perdi nenahce un centesimo. mingren a 35/36 euro di da 3 mesi di foam.

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
con paypal se non ti arriva c'è il rimborso sulla carta di credito. accettano anche postepay, quindi piu sicuro di cosi! a me è gia capitato per oggetti su ebay da hong kon e america e hanno sempre ridato tutto

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
non lo sapevo,quindi se ce un blocco in dogana, e la merce non arriva dovrebbero rimborsare..Citazione:Messaggio inserito da ELMUT
con paypal se non ti arriva c'è il rimborso sulla carta di credito. accettano anche postepay, quindi piu sicuro di cosi! a me è gia capitato per oggetti su ebay da hong kon e america e hanno sempre ridato tutto

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
si ma ripeto, io ho preso 3 bombolette e non me lo hanno mai fermato. io ho 170 feedback su ebay, meta della quale dagl iStates, o ho avuto sempre c**o io oppure far scrivere GIFT sul pacco funziona. forse un po tutti e due comunque compra da mingren a me è arrivato e 12 euro al mese per foam sono niente.