regaine e capelli lunghi

chicca7

Utente
10 Ottobre 2009
15
0
5
salve..
mi sono iscritta solo la scorsa settimana.. ho tentato di leggere il più possibile, ma dovrei avere 10 anni di tempo per leggere tutto e non farmi sfuggire nulla [:)]
vi prego se mi è sfuggito un post dove già si parlava di questo perdonatemi..
sto utilizzando (associato al propecia) il regaine 5%, ma mi ritrovo con i capelli completamente UNTI (sono una donna e porto i capelli lunghi alle spalle... ).. quando applico il regaine pur stando attenta al massimo a non prendere i capelli ma bensì solo la cute dove questi sono diradati, niente risolve questa untuosità che mi resta dopo.. trovandomi cosi costretta ad applicarla la sera quando sto in casa e posso poi lavare i capelli la mattina prima di uscire.
ma nessun altro (uomo o donna che sia) ha riscontrato questo problema??[:(][:I]
grazie
 

chicca7

Utente
10 Ottobre 2009
15
0
5
salve..
mi sono iscritta solo la scorsa settimana.. ho tentato di leggere il più possibile, ma dovrei avere 10 anni di tempo per leggere tutto e non farmi sfuggire nulla [:)]
vi prego se mi è sfuggito un post dove già si parlava di questo perdonatemi..
sto utilizzando (associato al propecia) il regaine 5%, ma mi ritrovo con i capelli completamente UNTI (sono una donna e porto i capelli lunghi alle spalle... ).. quando applico il regaine pur stando attenta al massimo a non prendere i capelli ma bensì solo la cute dove questi sono diradati, niente risolve questa untuosità che mi resta dopo.. trovandomi cosi costretta ad applicarla la sera quando sto in casa e posso poi lavare i capelli la mattina prima di uscire.
ma nessun altro (uomo o donna che sia) ha riscontrato questo problema??[:(][:I]
grazie
 

chicca7

Utente
10 Ottobre 2009
15
0
5
salve..
mi sono iscritta solo la scorsa settimana.. ho tentato di leggere il più possibile, ma dovrei avere 10 anni di tempo per leggere tutto e non farmi sfuggire nulla [:)]
vi prego se mi è sfuggito un post dove già si parlava di questo perdonatemi..
sto utilizzando (associato al propecia) il regaine 5%, ma mi ritrovo con i capelli completamente UNTI (sono una donna e porto i capelli lunghi alle spalle... ).. quando applico il regaine pur stando attenta al massimo a non prendere i capelli ma bensì solo la cute dove questi sono diradati, niente risolve questa untuosità che mi resta dopo.. trovandomi cosi costretta ad applicarla la sera quando sto in casa e posso poi lavare i capelli la mattina prima di uscire.
ma nessun altro (uomo o donna che sia) ha riscontrato questo problema??[:(][:I]
grazie
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,919
1,128
2,015


Il regainer al 5% nele donne abitualmente non si usa in quanto da ipetricosi sul volto. Inoltre il regainew contiene niolto glicole propilenico e quersto causa unttuosita' e posibbvilita' di dermatite coon desqusamazioolne , meglio passdare asd un m inoxidil galenico senza glicole
dsaluyti
 

chicca7

Utente
10 Ottobre 2009
15
0
5
¨grazie mille per l'aiuto.. allora chiederò al farmacista questa soluzione in sostituzione del Regaine 5%
la ringrazio sentitamente.
 

chicca7

Utente
10 Ottobre 2009
15
0
5
[V]però leggo e la maggioranza dice che non si hanno gli stessi risultati usando il minoxidil galenico...[:(]... invece di schiarirmi le idee me le confondo ancora di più...[xx(]