regaine 2% = bufala????

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
guarda io ho usato aloxidil preso in farmacia e nn c'è paragone con questo regaine preso da jonny... l'aloxidil molto piu oleoso molto piu intenso come odore gia dalla prima goccia senti l'odore invece con questo regaine nemmeno se immergo il naso dentro la boccettina sento a stento un odore quasi inesistente... e cmq l'aloxidil nn si asciuga in due secondi ma ci vuole un po ....ti dico ke questo regaine nemmeno il tempo ke lo metto passo le dita ke nn c'è piu neinte ...
 

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
690
38
265
Buon Giorno carissime Amiche ed Amici,

visto che sono il Tema in questione, volevo fare un pò di chiarezza su questo Post, qual'ora c'è ne fosse bisogno, riportando i Prodotti
da me offerti, che chiaramente sono quelli rigorosamente Originali e disponibili nelle Farmacie tedesche, come potete vedere su questo Link: http://www.regaine.de/

Versione al 2%

packung_start.jpg

Versione al 5%

packung_start.jpg


Carissimo Conny, come ti dicevo via E-Mail, questo Prodotto assieme alla Versione 5% va via a Palate,
lo testimoniano tantissimi Utenti del Forum.
Dopo tanti Anni di Attività, non ho mai avuto una Segnalazione del genere.
Che la Versione 2% sia più leggera della Versione 5% mi sembra Logico, però definire il Prodotto Acqua, non corrisponde alla Verità!
È legittimo dare la propria Opinione però se vuoi avere certezze, porta il Prodotto da un Laboratorio è vedrai che gli Esami confermeranno l'originalità dell'Oggetto in questione.
Per concludere, ribadisco che la merce da me proposta giunge direttamente dal Produttore ed oltre ad essere Originale è al lunga Scadenza.

Ringrazio coloro che sono intervenuti su questo Post, per la Fiducia dimostrata nei mie Confronti!

L'Augurio a tutti Voi di una buona Giornata
Jonny




+ ELL-CRANELL Alpha + REGAINE (Minoxidil 2 %) + REGAINE (Minoxidil 5 %) + KIRKLAND (Minoxidil 2 %)
+ KIRKLAND (Minoxidil 5 %) + NANOMINOX + FINASAGEL + FLUTAGEL + PANTOSTIN + SAW PALMETTO
+ OMEGA 3 + BIOTINA 5 Mg. + BIOTINA 10 Mg. + NIZORAL Crema + SHAMPOO Ketoconazolo
+ CRESCINA R5 + MIGLIO PERLA + Compresse Tè Verde + YOHIMBE BARK + SPAZZOLA-LASER
+ CREMA PROGESTERONE + PRODOTTI LINEA GUHL + PRODOTTI LINEA ALPECIN + PRODOTTI LINEA WELLA
+ TERZOLIN Lozione Anti DERMATITE + Joico K-PAK ricostruttori altri Prodotti a richiesta

**PREZZI MODICI**

Se sei interessato contattami: E-MAIL:
und.3.2.1.meins@web.de

<><> CHI TROVA UN' AMICO TROVA UN TESORO!!<><>

Jonny.
 

no al riporto

Utente
9 Giugno 2009
122
0
165
ho appena iniziato ad usare anche io questo minoxidil preso da jhonny , per quanto riguarda l'odore mi sembra lo stesso dell'aloxidil ,invece per il fatto che asciughi subito è vero , non unge per niente ! Ma qual'è la percentuale del glicole propilenico nel regaine 2 % ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,712
7,420
2,015
Il 20%,ma perche' tutti vi lamentate che il glicole lascia i capelli da schifo e poi quando un minox non unge mi fate mille paranoie??[:D]

Mah.....ciauzz[8D]
 

no al riporto

Utente
9 Giugno 2009
122
0
165
allora la percentuale è la stessa dell'aloxidil , solo che l'aloxidil unge e il regaine no. Nessuna paranoia era solo una considerazione [:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,712
7,420
2,015
Si al 5% e' il 50%,mentre al 2% e' il 20% ..

Meglio cosi',siccome ne ho lette molte di paranoie sull'assorbimento in questi gg,pensavo fossi uno dei tanti[:D]


ciauzz[8D]
 

no al riporto

Utente
9 Giugno 2009
122
0
165
senza nessuna vena polemica o paranoica , come mai se la % di glicole è la stessa nei due prodotti l'untuosità è nettamente diversa ? Comunque tanto di guadagnato se questo minoxidil non unge !
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Posso ipotizzare che la gradazione dell'alcool contenuto nel Regaine sia più alta di quella dell'Aloxidil. Ripeto è un'ipotesi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,712
7,420
2,015
Sicuramente variera' qualcosa negli eccipienti,quella dell'alcool potrebbe essere un'ipotesi..


ciauzz[8D]