regaine 2%: 3 mesi dopo..

leo_ts

Utente
22 Marzo 2003
12
0
5
Ciao a tutti.. cerco di essere piu' breve possibile:
circa tre mesi fa ho cominciato una cura a base di regaine 2% e un'integratore (biomineral one), che e' si andata ad integrare alla lozione al saw palmetto che gia' da un'anno applicavo giornalmente.
Ebbene, dopo un'iniziale e anomalo aumento della caduta dovuto a minox(normale, a dire del mio dermatologo), sulle tempie ho notato una notevole ricrescita,soprattutto su quella sinistra, nonche' un'ispessimento di quelli esistenti (..se la vogliamo dire tutta anche un'infoltimento leggero delle sopracciglia).
Al vertice, invece per ora la situazione e' stabile senza apprezzabili miglioramenti dal punto di vista dello spessore dei capelli stessi.
Per ora sono abbastanza soddisfatto, e penso che continuero' cosi' sperando notare assuefazione e drastici cali di efficia.
Quello che mi interessa di piu' in questo momento e' ispessire il capello al vertice: secondo voi posso sperare ancora di ottenere qualche risultato con minox e l'altra lozione o l'unica soluzione e' la fina??
Grazie per l'attenzione.
Leo
(leggere stempiature e assottigliamento al vertice)
Minox 2% 1ml 2 volte al di'
Lozione saw palmetto 3ml al di'
Biomineral one 1 cps ogni mattina
 

leo_ts

Utente
22 Marzo 2003
12
0
5
Ciao a tutti.. cerco di essere piu' breve possibile:
circa tre mesi fa ho cominciato una cura a base di regaine 2% e un'integratore (biomineral one), che e' si andata ad integrare alla lozione al saw palmetto che gia' da un'anno applicavo giornalmente.
Ebbene, dopo un'iniziale e anomalo aumento della caduta dovuto a minox(normale, a dire del mio dermatologo), sulle tempie ho notato una notevole ricrescita,soprattutto su quella sinistra, nonche' un'ispessimento di quelli esistenti (..se la vogliamo dire tutta anche un'infoltimento leggero delle sopracciglia).
Al vertice, invece per ora la situazione e' stabile senza apprezzabili miglioramenti dal punto di vista dello spessore dei capelli stessi.
Per ora sono abbastanza soddisfatto, e penso che continuero' cosi' sperando notare assuefazione e drastici cali di efficia.
Quello che mi interessa di piu' in questo momento e' ispessire il capello al vertice: secondo voi posso sperare ancora di ottenere qualche risultato con minox e l'altra lozione o l'unica soluzione e' la fina??
Grazie per l'attenzione.
Leo
(leggere stempiature e assottigliamento al vertice)
Minox 2% 1ml 2 volte al di'
Lozione saw palmetto 3ml al di'
Biomineral one 1 cps ogni mattina
 

leo_ts

Utente
22 Marzo 2003
12
0
5
Ciao a tutti.. cerco di essere piu' breve possibile:
circa tre mesi fa ho cominciato una cura a base di regaine 2% e un'integratore (biomineral one), che e' si andata ad integrare alla lozione al saw palmetto che gia' da un'anno applicavo giornalmente.
Ebbene, dopo un'iniziale e anomalo aumento della caduta dovuto a minox(normale, a dire del mio dermatologo), sulle tempie ho notato una notevole ricrescita,soprattutto su quella sinistra, nonche' un'ispessimento di quelli esistenti (..se la vogliamo dire tutta anche un'infoltimento leggero delle sopracciglia).
Al vertice, invece per ora la situazione e' stabile senza apprezzabili miglioramenti dal punto di vista dello spessore dei capelli stessi.
Per ora sono abbastanza soddisfatto, e penso che continuero' cosi' sperando notare assuefazione e drastici cali di efficia.
Quello che mi interessa di piu' in questo momento e' ispessire il capello al vertice: secondo voi posso sperare ancora di ottenere qualche risultato con minox e l'altra lozione o l'unica soluzione e' la fina??
Grazie per l'attenzione.
Leo
(leggere stempiature e assottigliamento al vertice)
Minox 2% 1ml 2 volte al di'
Lozione saw palmetto 3ml al di'
Biomineral one 1 cps ogni mattina
 

leo_ts

Utente
22 Marzo 2003
12
0
5
Mi correggo.. spero di NON notare cali di efficacia o assuefazione, e colgo l'occasione anche per chiedere se qualcuno ha notato con minox questo tipo di effetto ( anche se e' chiaro che all'inizio della cura, il suo effetto e' maggiore)
 

hollas

Utente
21 Dicembre 2003
191
1
165
I doc dicono che basta anche un'applicazine al giorno da 2ml e col tempo se vuoi aumentare (fallo solo se vedi che quello che usi perde efficacia... altrimenti no!) magari passa anche per gli stadi intermedi con dei galenici... 3% poi 4% poi arrivi con gli anni al 5%...

Byeee