Referto esami

utente99

Utente
7 Ottobre 2023
50
6
65
Salve a tutti, vista la continua caduta dei capelli (soprattutto durante lo shampoo),
ho deciso di fare delle analisi, per capire se è necessaria un eventuale integrazione. Cosa ne pensate?

In allegato i risultati
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    135.3 KB · Vista: 52
  • 2.jpg
    2.jpg
    85 KB · Vista: 48
Ultima modifica da un moderatore:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,188
7,274
2,015
Ma secondo me non vi informate nemmeno prima di dire certe cose 😅
Ma che c'entra integratore di mela con le carenze??
Ma hai capito di cosa si tratta e cosa fa??
Secondo me no ....
 

utente99

Utente
7 Ottobre 2023
50
6
65
Ma secondo me non vi informate nemmeno prima di dire certe cose 😅
Ma che c'entra integratore di mela con le carenze??
Ma hai capito di cosa si tratta e cosa fa??
Secondo me no ....
Beh mi sembra abbastanza evidente che abbia fatto la domanda proprio per capirci qualcosa...Domandare penso sia ancora lecito
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,188
7,274
2,015
Si ma prima ti informi su cosa siano le procianidine di mela e poi fai le domande per chiarire i dubbi 😅
comunque qui trovi tutto
 
  • Mi Piace
Reazioni: utente99

xevil

Utente
1 Maggio 2016
64
9
65
Salve a tutti, vista la continua caduta dei capelli (soprattutto durante lo shampoo),
ho deciso di fare delle analisi, per capire se è necessaria un eventuale integrazione. Cosa ne pensate?

In allegato i risultati
La vitamina D seppur sia nei range sembra abbastanza bassa
 

utente99

Utente
7 Ottobre 2023
50
6
65
Si ma prima ti informi su cosa siano le procianidine di mela e poi fai le domande per chiarire i dubbi 😅
comunque qui trovi tutto
Letto l'articolo... però vista la risposta del Doc vorrei integrare dapprima la Vitamina D. Questo andrebbe bene? https://vitaminity.com/it_it/vitamina-d3-liquida ?Al posto del Cistidil che mi aveva prescritto il dermatologo, invece vorrei incominciare con questo https://vitaminity.com/it_it/vitaminity-apple-extract-hair-complex tra qualche mese o in contemporanea alla vitamina D, qualora non ci fossero controindicazioni.
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,188
7,274
2,015
Certo che può,come ti dicevo sopra(e come spero abbia capito)) sono due cose completamente diverse