Scusami se mi intrometto, ma la tua testimonianza é importante e leggere queste cose mi aiuta un po'. Io ho 25 anni e devo iniziare la canonica cura per tutta la vita e la cosa mi ha enormemente spiazzato. In tutti questi anni hai mai riscontrato effetti collaterali?Ciao, si sempre... se dovessi sospendere ormai perderei tutto nel giro di un paio di anni...
Considera che Finasteride e minox più anti androgeni in lozione li assumo dal 1998... tranne un periodo di circa 18 mesi in cui ho sospeso finasteride tamponando con naturali, ma il minoxidil è indispensabile.
Come vedrai dalla mia foto del profilo le cure funzionano quando l’AGA è presa agli stadi iniziali, certo poi c’è chi risponde più o meno bene alle terapie, ma questo lo si potrà valutare nel tempo.
Ti capisco perfettamente, io avevo 21 anni, i consigli sono 2:
1) prima inizi le cure è meglio è
2) affidati a un tricologo esperto
Saluti
Luca
Ciao, mai avuto problemi, ho dovuto sospendere per un periodo finasteride perché avevo la conta degli spermatozoi bassa e stavamo cercando un figlio. Ho sospeso per circa 9 mesi e tutto è tornato a posto. Ora abbiamo 2 bambini ?.Scusami se mi intrometto, ma la tua testimonianza é importante e leggere queste cose mi aiuta un po'. Io ho 25 anni e devo iniziare la canonica cura per tutta la vita e la cosa mi ha enormemente spiazzato. In tutti questi anni hai mai riscontrato effetti collaterali?
Grazie mille, parole importanti in un momento difficile!Ciao, mai avuto problemi, ho dovuto sospendere per un periodo finasteride perché avevo la conta degli spermatozoi bassa e stavamo cercando un figlio. Ho sospeso per circa 9 mesi e tutto è tornato a posto. Ora abbiamo 2 bambini ?.
Il farmaco è sicuro, e se viene prescritto a fronte di esami preliminari è perché non ci sono problemi, eventuali effetti collaterali sono transitori, come ho potuto constatare di persona.
Saluti luca
Ciao. Se posso, cosa intendi con "se viene prescritto a fronte di esami preliminari è perché non ci sono problemi" e con "eventuali effetti collaterali sono transitori"? Con transitori intendi che gli effetti collaterali potrebbero presentarsi, ma secondo la tua esperienza sono solo di passaggio? Quindi solo in un periodo durante l'uso del farmaco?Ciao, mai avuto problemi, ho dovuto sospendere per un periodo finasteride perché avevo la conta degli spermatozoi bassa e stavamo cercando un figlio. Ho sospeso per circa 9 mesi e tutto è tornato a posto. Ora abbiamo 2 bambini ?.
Il farmaco è sicuro, e se viene prescritto a fronte di esami preliminari è perché non ci sono problemi, eventuali effetti collaterali sono transitori, come ho potuto constatare di persona.
Saluti luca
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: