recupero linea frontale...ma come?

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
Ciao amici e amiche..
mi chiedevo quale fosse al momento la miglior terapia per recuperare la linea frontale(intendo dall'attaccatura frontale fino alle tempie), che da quello che ho capito è la piu ardua zona da riportare allo stato attuale.
qualcuno di voi ha avuto netti miglioramenti?
delucidazioni e consigli... grazie!!

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
Ciao amici e amiche..
mi chiedevo quale fosse al momento la miglior terapia per recuperare la linea frontale(intendo dall'attaccatura frontale fino alle tempie), che da quello che ho capito è la piu ardua zona da riportare allo stato attuale.

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
Ciao amici e amiche..

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Anche se è tutto soggettivo i risultati migliori nella zona da te citata si ottengono con un topico nel quale sono presenti antiandrogeni quali spironolattone e progesterone[X]CIAU

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ok grazie andre..
la soluzione che mi ha prescritto il dermatologo li contiene entrambi +minoxidil ovviamente..
allora [X] !!

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
si certo che ti farò sapere young..
ma mi aspettavo un po più di collaborazione dagli altri!!!
siete tutti in ferie??????????????????? [:(!]

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Quello che ti ha detto andre74, cioè usare un topico con minox e antiandrogeni vari, è quanto di meglio si può fare per la zona frontale[;)]
Ecco perchè non hai avuto altre risposte[:)]
Ciao
-Dep-

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Io prima o poi posterò due fotografie x mostrare i miei miglioramenti ottenuti proprio nella zona frontale..[X]
Una risalente al 99 ed una allo stato attuale[|)]
ciauzzz

Fede[8)]

youngman

Utente
12 Settembre 2004
651
0
265
cacchio pensavo che fosse interessante saperne qualcosa in più, cmq questi semi di canapa sono semi di mariuana??

mi puoi ripostare l'articolo?
ciao

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
young se vai nella sezione statistiche e cerchi nei top25 delle discussioni ne troverai una intitolataho trovato la cura per l'a.a. o qualcosa di simile..
li si spiega tutto dettagliatamente!! [:D]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Io non li comprerei..non si sa mai che mi venga la tentazione di piantarli.....[sp][sp]
Comunque nel mio caso,sulle tempie ha dato i suoi risultati anche il Revivogen,anche se comunque adesso continuo con il solo minox potenziato,per il costo molto piu'abbordabile,e l'efficacia piu' collaudata.

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao fabio!!
sulle tempie ha dato i suoi risultati anche il Revivogen.. mi puoi descrivere quest risultati per piacere?
grazie

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
io mi sto trovando benissimo con un galenico minox 2,4% associato a locoidon , progesterone e estroni, sto recuperando un po' la linea ed i miei capelli in generale piu' doppi......ciao[X]