recupero linea frontale...ma come?

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ciao,sulle tempie il Revivogen ha fatto spuntare parecchi capellini che si sono via via rinforzati,e in totale mi avra' fatto recuperare diciamo 0,7 mm per parte.Pensa che non l'ho nemmeno acquistato con questo intento perche' sinceramente delle tempie non mi sono mai fatto problemi,sono un po' stempiato ma non mi dispiace la cosa...Ciao!![8)]

melone

Utente
7 Ottobre 2004
144
0
165
CONCORDO SULL'USO DI ANTIANDROGENI IO PROVEREI ANCHE CREME A BASE DI ACIDO AZELAICO.

CIAO
AL.L.

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
acido azelaico... interessante...
se trova qualcosa in farmacia gia preparato o si deve far fare un composto galenico, il tricomin puo servire a qualcosa?

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
L'acido azelaico e'una delle componenti fondamentali del Revivogen.Comunque io penso di aver avuto buoni risultati perche' abbinavo minox con antiandrogeni,(quindi spironolattone e progesterone e triamcinolone acetonide) e Revivogen (quindi acido azelaico,acido linoleico,acido gamma linoleico,zinco...ecc),per cui le mie tempie ricevevano tutte queste belle cosine nell'arco della giornata...[:p][:p]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
maradona...come dovrei applicare questa crema? è un buon prodotto?
considera che gia prendo minoxidil bombato +tricomin+locodoin..
consigliami tuuu[8)]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ok , mi sono informato nei vecchi post e sinceramente ho trovato pareri discordanti , anche da parte dei doc.
c'è chi ritiene non penetri il necessario nel derma, chi lo trova irritante per la cute..insomma.. non mi ha molto convinto questa soluzione.
qualche doc puo intervenire? Gigli? qualcuno!??
ritenete utile l'acido azelaico?

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
20% però mi sembra davvero troppo..
Pure io comunque proverò l' Acido Azelaico, l'ho inserito nella mia crema..
Vedremo[8)]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ho chiesto al doc e ha detto che nel caso in cui la crema non mi dia fastidi a livelli di prurito, arrossamenti, desquamazioni..ecc..potrei provare a usarla..(parlo di skinoren)..tanto comunque la applicherei in zone gia prive di capelli..per vedere cosa succede..tipo per recuperare la linea frontale. voi che dite? modalita di applicazione? quando? come?
graziee

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
con lo stuzzicadenti? scherzi? o era un modo per dire che ne usi poco!! non puoi dire cosi!! magari a napoli si dice cosi per indicare una piccola quantita ma non in toscana!! ehehe
quante volte al gg?ogni quanto? .. ma in teoria dovrebbe solo inibire l'alfa5 o puo esser utile anche per la ricrescita?tu mi hai detto che qualche capellino te lo ha fatto nascere quindi ha anche una azione stimolante?
grazie luciano!!

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
F Web cosa hai usato per poter avere questo miglioramento sulla zona frontale?e per miglioramento a cosa t riferisci?