recupero capelli diradati

saso1987

Utente
27 Settembre 2009
31
0
15
salve a tutti,
mi sono appena iscrtto su questo forum e volevo chiedervi se è possibile recuperare facendoli tornare normali i capelli diradati.premetto che soffro di alopecia androgenetica,ho 22 anni e ormai da 5 anni sto vedendo inesorabile avanzamento della calvizia,ed è una cosa che mi fa stare male.ora io prendo già finesteride che nn fa molto effetto in quelle aree,ora nn vorrei prendere minoxidil perchè me ne hanno parlato male.ora vi chiedo per favore se sapete di qualche altro prodotto utile per queste aree.
grazie per la vostra disponibilità.

saso1987

Utente
27 Settembre 2009
31
0
15
salve a tutti,
mi sono appena iscrtto su questo forum e volevo chiedervi se è possibile recuperare facendoli tornare normali i capelli diradati.premetto che soffro di alopecia androgenetica,ho 22 anni e ormai da 5 anni sto vedendo inesorabile avanzamento della calvizia,ed è una cosa che mi fa stare male.ora io prendo già finesteride che nn fa molto effetto in quelle aree,ora nn vorrei prendere minoxidil perchè me ne hanno parlato male.ora vi chiedo per favore se sapete di qualche altro prodotto utile per queste aree.

saso1987

Utente
27 Settembre 2009
31
0
15
salve a tutti,

saso1987

Utente
27 Settembre 2009
31
0
15
la ringrazio della risposta Dr. Gigli ma ho già fatto qualche visita dal dermatologo e mi hanno detto che soffro di alo. androgenetica,e mi hanno consigliato di fare la cura con finasteride e con minoxidil.io ho un notevole diradamento sul vertex e un buco al centro dell'attacatura dei capelli che sicuramente mi porteranno a nn avere piu capelli in quelle zone nel giro di un anno.volevo chiederle se esiste qualche prodotto oltre a quelli elencati che possa aiutarmi a recuperare la situazione o perlomeno a mantenerla stabile.e inoltre volevo chiederle se possibile che possa dipendere in parte da qualche disfunzione tiroidea visto che nella mia famiglia ne soffrono pratimente tutti.
grazie per la sua disponibilità.

mynick

Utente
31 Luglio 2009
206
0
165
già stai facendo il possibile. La cura per l'AGA si basa principalmente su Finasteride per via orale, e minoxidil per via topica. Al limite potresti aggiungere qualche antiandrogeno nella lozione di minoxidil, ma sempre sotto supervisione del dermatologo e mai di testa propria