simwe9one ha scritto:
Però, scusate se sono OT, molti lamentano come sides che non hanno erezioni spontanee durante la giornata, ora, è vero che ho 40 anni, ma o tutti sono rocco siffredi o sono io pippa.
Cioè questi mentre sono al supermercato hanno un'erezione, cosi sembra che abbiano rubato una banana?[

]
ben venga allora la finasteride, che non li fa arrestare.
No, hai interpretato male la questione. Qui si parlava di come possa cambiare l'attività del cervello durante il sonno, sotto uso del farmaco finasteride. Si è detto, a titolo soggettivo, che l'attività biochimica del cervello potrebbe cambiare un po' e, quindi, anche le erezioni spontanee, che in genere si hanno durante il sonno o al risveglio, potrebbero mutare (Non quelle da vigile). Io quando sono sotto finasteride non ho più erezioni mattutine e ne ho sempre avute quando non ho usato il farmaco; anche a 40 anni. Quindi posso accettare l'idea che il mio cervello sotto finasteride e durante il sonno possa avere delle leggere alterazioni biochimiche che determinano i sogni, gli impulsi istintivi erotici; oppure, viceversa, potrebbe essere l'organo genitale che è meno stimolato, o tutte e due le cose assieme.
Che c'entrano le erezioni al supermercato, Rocco Siffredi, le banane? Ma che dici?