Recuperabile?

Virgo88

Utente
30 Giugno 2020
38
15
15
Non c’è molto diradamento sul vertice. Magari leggermente e con fina credo tu recupererai, soprattutto lì. Funziona meglio per il vertice che il frontale. Comunque quello che vedo invece è molta forfora, cute rossa/infiammata e probabilmente dermatite. Oltre che capelli unti. Consiglio, lava tutti i giorni i capelli. Sporchi li soffochi. E cura la dermatite. Il resto se continuerai la cura verrà da sé con il giusto tempo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: ChristianF

Virgo88

Utente
30 Giugno 2020
38
15
15
Secondo me devi andare a tentativi. Vedi se la situazione migliora altrimenti alzi un po’ l’intensità. Io inizierei con due shampoo, uno extra delicato e un sebo regolatore da alternare.
Mellis bio tutti i giorni anche più volte al giorno.
Mellis cap un giorno sì uno no.
Se dopo un po’ non va puoi usare al posto del mellis cap uno shampoo al ketoconazolo 2/3 volte a settimana. Sempre alternato con uno extra delicato come il bio. Lascia agire lo shampoo almeno 4-5 minuti. Lava tutti i giorni i capelli e aggiungi biotina se senti il bisogno.
Anche il restivoil sebo normalizzante non è male, magari quando sei in viaggio e vuoi portare uno shampoo solo per comodità visto che è adatto a lavaggi frequenti.
 
  • Mi Piace
Reazioni: ChristianF