Rassicurazioni

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende

Non ho capito... a un certo punto dice che un ricettore, alfa qualcosa, viene bloccato ‘permanentemente’ ...chi mi spiega? Anche quel ‘permanentemente’. Ho notato che il dottore pure fa un accenno di si con lo sguardo, come di chi ha inteso perfettamente una cosa che conosce anche lui

Io sapevo che nulla era permanente, e che una volta tolto il farmaco tutto ritorna alla normalità
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Io problemi sessuali mai avuti, anzi speravo che mi aiutasse a contenere la libido e invece... funziona tutto anche troppo bene. Però mi chiedo se è diminuito di grandezza, forse sono io che sono diventato più grande fisicamente e quindi me lo vedo più dimensionato. Però sono sempre entro misure standard europee, 15-17 cm.
Tettine le ho sempre avute ma il medico di base, che non è contentissimo di finasteride, dice che sono così di mio e che se fosse ginecomastia mi avrebbe già spedito da un andrologo.
Un endocrinologo mi aveva visitato 4-5 anni fa e mi ha prescritto analisi (ero andato però per altre ragioni, non legate ai capelli) e ha detto che è tutto in regola.
Certo che questi documentari (anche se fatti ad hoc per dimostrare una verità già decisa in partenza, quindi non hanno nietne di scientifico, raccolgono le ‘prove’ per dimostrare le loro ragioni, e chiamano i dottori che gli vanno dietro), riescono un po’ a spaventare