rassegnazione?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Mah, non mi sembra che tu voglia confrontarti... altrimenti avresti almeno guardato i link che ti ho messo...
Tu sei qui a sparare a zero invece di INFORMARTI prima....
Allora prima informati bene, poi se ne può discutere. Nè tu né quel dermatologo fantomatico avete la verità in tasca, tanto da doverla imporre agli altri come assoluta... sto perdendo la pazienza...

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Pochini i pazienti su cui ha effetto...leggendo nell'apposita sezione non sembrerebbe!

Stizzz.....dalla Luna!

http://www.youtube.com/watch?v=TCMszSjgKHE
 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
vabbè claudia, fossi stato in te avrei già chiuso da un bel po'... fare come pino vuol dire fare disinformazione e terrorismo psicologico, eppoi 'sto thread non serve a niente.

Cmq se lui preferisce rasarsi a lametta senza manco provare a curarsi, affari suoi...
 

pino6

Utente
25 Gennaio 2009
16
0
5
Cro Manuel..non penso di sbagliarmi...se tu ho qualcu altro di ce che con la fina ha avuto un mantenimento ciò dipende solo dall'evoluzione dell'aga che in ogni soggetto è diversa...mi spigo meglio: se tu allo stato attuale hai una certa densità di capelli ciò non è dovuto alla fina...avresti avuto la stessa densità anche non assumendo fina...è il tuo percorso dell'aga capisci?..inizialmente aggressiva, magari poi rallentata e poi in futuro nessuno lo sa..potresti ritrovarti a 40 anni con la stessa densità oppure snza neanche un capello ma tutto ciò sicuramente non sarà influenzato dalla fina.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ma si manuel hai ragione...
Pino fai una bella cosa... siccome tanto non c'è niente da fare... perché non vai altrove a seminare saggezza? [:D] Che ci fai qui?
Ah la pazienza l'ho persa...

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net