Cari amici, sono stato visitato se non dal più rinomato dermatologo esperto in perdita di capelli, sicuramente da uno dei migliori di cui però non faccio il nome....ebbene mi ha finalmente dato un rimedio definitivo per la calvizie: RASSEGNAZIONE!!...sì, avete letto bene....praticamente mi ha spiegato (onestamente) che con la calvizie non si può fare altro che rassegnarsi...Io ho 29 anni e assumo fina e minoxidil 5% da due anni con risultati ovviamente deludenti..tant'è che il dott. mi ha detto di eliminare la fina in quanto si tratta cmq di un medicinale che ha lievissimi effetti solo su una piccolissima percentuale di pazienti..in sostanza non riesce a contrastare un bel niente....alla mia domanda sul futuro delle staminali in tricologia mi ha risposto: è una bella illusione..non verranno mai utilizzate per risolvere la calvizie....quindi alla mia domanda: dottore, allora cosa devo fare per combattere la calvizie..mi ha risposto: RASSEGNATI....TU E TUTTI COLORO CHE CREDONO DI POTER RISOLVERE IL PROBLEMA..VI ACCOMPAGNERA' PER SEMPRE!!!
Più chiaro di così..ciao a tutti!
Più chiaro di così..ciao a tutti!