Rasarsi

mattia9564

Utente
29 Dicembre 2016
13
0
5
Salve , se uno ha un viso un po allungato secondo voi sta bene rasato o senza capelli ? Anche magari con una barba leggera ? Grazie
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Il gioco forza più che il viso (che ovviamente è preferibile avere con lineamenti marcati piuttosto che a patata),lo fa il cranio che se non ha una forma regolare o è troppo grosso da rasato non è il massimo da vedere...
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
I caratteri sessuali secondari sono sempre ben accetti nel gioco dell'attrazione.
Una leggera barba ti potrebbe dare quel quid in più...
 

ginko88

Utente
12 Novembre 2015
17
0
5
Sicuramente è da considerare non solo la forma del viso ma l'armonia generale della figura, in particolare la forma del cranio.
Ci sono sicuramente persone col viso allungato e capelli rasati che stanno molto bene. Mi viene da pensare ad un famoso vicentino, Diego Dalla Palma, che col suo viso allungato, i capelli rasati e una barba leggera ha un'immagine indubbiamente gradevole.
 

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
163
10
165
Ma infatti ci sono dei gran bei pelati
Che ovviamente sarebbe ancora più fighi con una folta chioma


Io ho la dannazione di aver sofferto di acne (e tutt'ora il cuoio capelluto ogni tanto soffre di brufoli più o meno profondi).
Essendo sotto i capelli nel tempo ho martoriato le croste, anche come antistress, non oso immaginare cosa ci sia sotto..Cicatrici e segni, senza contare che ancora ogni tanto viene fuori qualche bubbone

Altrimenti proverei, anche se quando portavo i capelli corti assumevo sembianze da criminale
 

ginko88

Utente
12 Novembre 2015
17
0
5
Fl1nt ha scritto:
Ma infatti ci sono dei gran bei pelati
Che ovviamente sarebbe ancora più fighi con una folta chioma





Mah... non è detto! Diego Dalla Palma con una folta chioma proprio non riuscirei a vederlo.
Mi viene in mente anche Claudio Bisio che quando per esigenze sceniche mette qualche parrucca sta davvero malissimo!
Molte persone hanno più fascino e carattere da rasati, questo è innegabile!

Per le cicatrici del cuoio capelluto una buona tricopigmentazione può fare molto! [^]
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Ginko centri qualcosa con il link in firma?
Ti sei fatto fare una tricopigmentazione oppure sei del settore?
Ti chiedo questo perché quando arriverà il momento, tra qualche anno, io opterei per una tricopigmentazione e una leggera barba, per ora con le cure sono riuscito a tenere i miei riccioli.