rasarsi fa male?

michaelfire

Utente
23 Giugno 2008
6
0
5
Ho un nuovo quesito (che forse non è nuovo) ma rasarsi i capelli fa male ai capelli stessi?....un esperta in materia mi ha detto di no....mi rado una volta a settimana da un anno ,tipo beckham per intenderci!, ma ho la paranoia che questo possa far male....mi sapete risp? tanks!

michaelfire

Utente
23 Giugno 2008
6
0
5
Ho un nuovo quesito (che forse non è nuovo) ma rasarsi i capelli fa male ai capelli stessi?....un esperta in materia mi ha detto di no....mi rado una volta a settimana da un anno ,tipo beckham per intenderci!, ma ho la paranoia che questo possa far male....mi sapete risp? tanks!

michaelfire

Utente
23 Giugno 2008
6
0
5

emx

Utente
3 Maggio 2007
275
0
265
Non fa male ma se devi esporti per lungo tempo al sole soprattutto nelel ore più calde e per molto tempo, faresti meglio a farteli crescere un pò oppure ad usare qualche protezione.
Ciao!

sirmarcy

Utente
23 Giugno 2008
74
0
65
Perdonate l'ignoranza ma... se io ho la testa rasata e sto facendo la cura con fina, i risultati li vedrò lo stesso no? o da rasato (con lametta)non si vedono e quindi devo far crescere i capelli un pò? o_O'