rapporto difficile col barbiere e pettinature

stempy

Utente
30 Luglio 2009
52
0
65
e c'e da dire anche che io in passato li portavo sempre corti usando spesso gelatina e robe varie adesso non ne uso da anni tranno lo scorso anno quando mi fu proposto l'olio per ammorbidirli
 

besart20

Utente
18 Maggio 2009
108
0
165
cercerei di fare quello ke ti senti di fare, xke ki meglio di te sa cosa fare sulla tua testa, comunque tira avanti il piu ke poi se propio nn vuoi usare minox. fina ecc... e magari prova k-max se propio nn vuoi altra cura.

io voglio tenerli lunghi fin a quando nn ricrescono quelli caduti per via del minox..
se insistono tutti di dirmi tagliali allora meglio tagliarli piuttosto ke accorteellare qualkuno [:(!][:(!][:(!][:(!]
 

stempy

Utente
30 Luglio 2009
52
0
65
lo scorso anno la parrucchiera ha usato sui miei capelli il rasoio sfibrandoli (e io ho i capelli sottili) quindi puoi ben immaginare quale sia stato il risultato.

Ci sono ritornato quasi a volerla strozzare e le ho detto adesso tu recuperi il dannocoprendo certi buchi,ma i capelli non erano piu'gli stessi mi ero ridotto con quattro peli in testa...e credimi prima di farceli azzannare tuteliamoceli sti 4 peletti in testa :D
 

stempy

Utente
30 Luglio 2009
52
0
65
per quanto riguarda il fascino? Beh io posso dirti che col capello lungo anche sminki..ato mi piaccio di piu' e cucco di piu' e credimi e'una grandissimo stronzata chi dice che si e'piu'affascinanti da rasati,o almeno per mia esperienza nn e'cosi'
 

besart20

Utente
18 Maggio 2009
108
0
165
si ma dipende da persona ce ki sta meglio rasato e ki meglio con i capelli per questo nn siamo tutti uguali per fortuna ![8D]

cmq dicono ke se te li rasi i capelli si alimentano di piu detto da un medico di famiglia credo [:O]

 

stempy

Utente
30 Luglio 2009
52
0
65
haha e'da ventanni che faccio sta cosa e'una cavolata [:D] ripeto io li ho sempre portati rasatissimi,solo da qualche anno ho deciso di farli crescere,forse sai mi ritengo fortunato perche'alla mia eta'mio padre era gia'completamente calvo [:D]


Poi se uno i capelli li ha sperimenta tagli diversi ed e'anche divertente,quello che facevo fino ai 18 anni,ora non posso farmi i capelli spettinati solo perche'vanno di moda devo un attimo guardarmi allo specchio e valutare come e'opportuno pettinarli o ancor meglio tagliarli.

Pensa che avevo trovato un barbiere ma che dico barbiere era un santo,che dedicava un ora della sua giornata lavorativa a me,nella 1 mezzora li'era una sorta di confessionale poi procedeva col taglio sotto il mio sguardo attento e vigile [:D] ..ma la maggior parte ne fregano altamente e appena prendono in mano le forbici sono pericolosi ecco il motivo per cui ora mi affido alle parrucchiere
 

besart20

Utente
18 Maggio 2009
108
0
165
e si mio papà a 26 anni era tipo berlusconi prima del trapianto ![:D]
io voglio battere il suo record adesso ne ho 20 ancora 6 anni mi mankano !!


io vi saluto tutti vado in vacanza parto stasera nn torno fino a settembre
STATEMI BENE ! A PRESO !
STEMPY Sei fortunato e basta ti invidio[:D]