Rapporti sessuali e caduta capelli

spillo

Utente
23 Giugno 2003
156
0
165
Mi reinserisco solo adesso perchè la discussione è tornata sulla strada 'giusta': fatelo, fatelo, fatelo. Meglio farlo, divertirsi e stare bene, se c'è quello, i capelli possono (e dicono possono) anche andare in secondo piano [8)]

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
i livelli di testo non influiscono sulla caduta in un individuo predisposto...li xderà anche se fa il sacerdote...

luther

Utente
17 Novembre 2003
197
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Ryu
per me per dire se uno si masturba a manetta ,ecc qualcosa ai suoi capelli succede.
[...]
Ma per me qualcosina fanno.Magari un lieve diradamento davanti,ma fanno. Poi non so..
Citazione:Messaggio inserito da youngman
rapporti sessuali o malsturbazioni, se effettuate sistematicamente e perpetuate con costanza per periodi molto lunghi, ritengo possano causare squilibri ormonali.

ROTFL!!!

beh, sicuramente le MALsturbazioni fanno male, cioè, se ti masturbi
male allora si che sono dolori. Puoi anche diventare cieco...

...scusate, e' stato piu' forte di me! [;)]

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
qualcuno qui dice delle ca**ate talmente secche da non meritare alcuna risposta....sebbene siano gli ormoni androgeni(dht sostanzialmente)in presenza di una predisposizione genetica dei follicoli piliferi a causare l'aa e il dht sicuramente influisce sulle prestazioni sessuali non è facendo sesso che si altera in qualsiasi modo questi 2 fattori che sono tra loro mediati dal nostro dna....
quindi se uno si masturba 30 volte al giorno al max avrà una bella infiammazione ma di certo non xderà + capelli x questo....qualsiasi altro pensiero non ha fondamento scientifico.....

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Luther
bentornato...mi mancavi qui sul forum![:X]

Spero che non tornerai a sparire!!!!![;)]

Un abbraccio forte forte
Cleopatra...[:)]

ralf

Utente
18 Gennaio 2005
73
0
65
mah che sappia il testosterone influisce sulle stempiature fisiologiche, credo che se uno fosse castrato non avrebbe neanche le stempiature fisiologiche, oltre le stempiature fisiologiche non e piu il testosterone ma il DHT. e cmq fare sesso so che libera delle sostanze che danno una senzazione di benessere e rendono piu bella la pelle se non sbaglio.

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
faccio uso di steroidi anabolizzanti da alcuni anni(2 cicli da 2 mesi l'anno) e con testosterone a dosaggi da 500 mg a settimana e non sono nemmeno stempiato....(ho 25 anni)

ralf

Utente
18 Gennaio 2005
73
0
65
Citazione:Messaggio inserito da unlocked
faccio uso di steroidi anabolizzanti da alcuni anni(2 cicli da 2 mesi l'anno) e con testosterone a dosaggi da 500 mg a settimana e non sono nemmeno stempiato....(ho 25 anni)

semplice non 6 predisposto geneticamente, e sei comunque un caso rarissimo perche e una caratteristica dell'uomo. e in certi casi capita pure alla donna ma in modo molto lieve rispetto l'uomo perche i livelli di testosterone sono molto inferiori rispetto l'uomo spesso alle donne vengono nella gravidanza perche il testosterone si alza per attutire il dolore del parto, o anche nalla menopausa perche gli ormoni femminili perdono il loro effetto protettivo e certe diventano pure calve altre solo stempiate perche i maschi della loro famiglia non hanno alopecia ma le fisiologiche.

ralf

Utente
18 Gennaio 2005
73
0
65
Citazione:Messaggio inserito da youngman
mi rendo conto di uscire fuori dal coro ma rapporti sessuali o malsturbazioni, se effettuate sistematicamente e perpetuate con costanza per periodi molto lunghi, ritengo possano causare squilibri ormonali.

(rispetto cmq. le osservazioni fatte in precedenza)

come puo essere possibile se ce il periodo refrettario, l'uomo dopo il primo orgasmo si deve riposare e ti viene pure fame perche hai fatto sforzo e hai consumato molte calorie e devi integrare del cibo, e un po come quando fai sport ti senti bene pero sei stanco e ti viene fame, cmq l'orgasmo multiplo e una realta femminile perche non hanno il periodo refrettario per l'uomo e un'impresa, l'uomo a bisogno di una pausa se non sbaglio di 15 min tra un'orgasmo e l'altro.

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Quoto Unlocked..
Ragazzi, alcune vostre affermazioni rasentano l'assurdo.

C'è chi dice: Beh, se ti masturbi qualcosa accade. Anche un piccolo diradamento magari, ma qualcosa accade.
E chi invece delira di scompensi Ormonali.

Secondo me invece Voi avete qualche lesione al cervello.
Ma siete impazziti?

Il Sesso non influisce sull'Alopecia Androgenetica. Anzi fa solo che bene. Quindi non dite castronerie e non diffondete inutili allarmismi.
Anzi.. SCOPATE, SCOPATE SCOPATE. Lo so che potevo usare un termine più soft.. ma è più incisivo.

Ciao.

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Citazione:Messaggio inserito da unlocked
Due domande spontanee per unlocked:
1) che ci fai qui ?
2) sicuro che quelle bombe facciano meglio, incluso per la vita sessuale ?

Thnx

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
semplice...sono qui xchè l'argomento calvizie è interessante sebbene direttamente non mi riguarda x fortuna...sono cmq uno che si informa e vedendo questo forum mi sono iscritto..bisogna avere qualche forma di alopecia x essere iscritti?è un requisito richiesto dal regolamento??
sessualmente non ho alcun problema...anzi quando prendo anabolizzanti ho prestazioni sessuali decisamente sopra la norma e cmq facendo frequenti analisi del sangue tengo sotto controllo i valori che vengono alterati fino al ripristino dell'equilibrio ormonale..asse hpta....tanto x intenderci oltre ai valori ast,alt trigliceridi ecc...
ps:il sesso può essere nocivo solo se si va frequentemente con sconosciuti senza precauzioni..in quel caso le malattie veneree (aids,epatite c x esempio)potrebbero davvero nuocere alla salute...

mic

Utente
26 Settembre 2004
69
0
65
Citazione:
Calcolando che il testosterone causa la caduta nella zona alta della testa, volevo sapere se secondo voi può essere imputabile a questo fatto (abbondanti rapporti sessuali e/o masturbazione), la caduta abbondante dei capelli nella parte alta della testa (diradamento piuttosto uniforme su tutta la parte alta della testa, quasi assente sul vertex).

ma una volta queste cose non facevano diventare ciechi?

luther

Utente
17 Novembre 2003
197
0
165
Ciao Cleo, come vedi ho ripreso a postare in un topic divertente!

Fire: non credo sia carino sindacare sulle scelte di Unlocked, proprio
su questo forum dovremmo mostrare grande tolleranza e mutuo rispetto.

Maverick: sono d'accordissomo con te. Una sana vita sessuale è molto
importante per il nostro equilibrio psico-fisico. Quindi fate l'amore,
divertitevi e vivete la vita senza patemi. Se potete ;)