rapporti sessuali con i capelli

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
ciao stavo pensando ti avere dei rapporti sessuali con i miei capelli, magari questo li stimola a riavvivarsi un poco, come si può fare ? inoltre secondo voi è una grave patologia ? ecco perchè sottopongo la questione nella sezione Psycologia e Andro-logia-genetica
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
scusa invincible non offendenderti ma la battuta sorge davvero spontanea..prasticamente col tuo post la suggerisci tu..,

infatti immagino che da persona intelligente e accorta ti vorrai proteggere per il tuo rapporto sessuale, dunque metterai dei preservativi in testa..e poi somiglierai a una testa ......[:D][:D]
 

alex822

Utente
27 Settembre 2007
227
0
165
Citazione:Messaggio inserito da theinvincible
ciao stavo pensando ti avere dei rapporti sessuali con i miei capelli, magari questo li stimola a riavvivarsi un poco, come si può fare ? inoltre secondo voi è una grave patologia ? ecco perchè sottopongo la questione nella sezione Psycologia e Andro-logia-genetica


Ecco finalmente una domanda intelligente in Psicologia & Calvizie [:D]

Per prima cosa segui l'ottimo consiglio di Klimt , quindi metti sempre il preservativo in testa.
Il sesso sicuro e' molto importante [:D] .
Anzi se ne metti uno di colore rosso potresti anche essere scambiato per babbo natale[:eek:)]

Secondo me la tua non e' una patologia molto grave [sp], e' semplicemente un espressione di sesso fetish.
C'e' chi pratica sesso con i piedi quindi che male c'e' a 'praticare sesso con i capelli [sp][:D]

Per finire...
Viva i lollaroni [8D][:D]
 

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
no ti sbagli Alex hai capito male, non voglio praticare sesso con nel senso di per mezzo i capelli, ma con ASSIEME ai miei capelli, ad ogni singolo capello!
ps: si ma comunque siamo tutti fetish, dimmi di una sola ragazza che non avrà mai fatto una pippa con i piedi al suo partner e ti troverò la cura per la androgenetica....anzi ti darò l'indirizzo del mitico professor STAMIN.CHIA che a me ha impiantato ben 8900 uf nel c**o.
 

alex822

Utente
27 Settembre 2007
227
0
165
Allora il discorso cambia [:D]
Se vuoi proprio praticare sesso ASSIEME ai tuoi capelli, ad ogni singolo capello ti consiglio per prima cosa di raccogliere quelli che perdi quotidianamente e di conservarteli molto gelosamente.
Poi nel momento che devi praticare del sesso androgenetico te le incolli allo scalpo e il gioco e' fatto [:D]
Anzi con il profilattico messo in testa di sicuro non rischi di perderli durante il rapporto[:eek:)]

Per il fatto che in realta' siamo tutti un po' fetisch(in alcune espressioni) ti do ragione al 100 %, ma non e' vero che non esiste nessuna ragazza che non abbia usato i propri piedi nel senso stretto in un rapporto sessuale.
Io per esempio trovo alcune espressioni fetish divertenti e stimolanti in un rapporto sessuale, ma quello di usare i piedi della mia ragazza per soddisfarmi sessualmente mi sembra proprio una stupidagine.
Poi de gustibus, ci mancherebbre [;)]

PS.
Per il DR. STAMIN.CHIA no grazie, non voglio toglierti per niente il primato per una cosi' eccellente operazione [:D]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
O se no le donne potrebbero fare un autotrapianto dalla zona pubica e ascellare, coglierebbero 3 piccioni con una fava. [:D]
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
quoto...ridere fa bene a tutto, anche ai capelli.
solo che certe discussioni le metterei in o.t.
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Citazione:Messaggio inserito da samo
quoto...ridere fa bene a tutto, anche ai capelli.
solo che certe discussioni le metterei in o.t.


in HOT direi..
 

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
oppure in.... [:D]
vabbè si spostatela pure, tanto c'è Claudia che veglia su di me e se faccio il bambino cattivo me caccia via dal forum :)
 

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
GRANDE NOVITA'!!
SONO ARRIVATE LE CELLULE STAMIN.CHIALI !!!!
Visto che il Vaticano vietava la coltura delle STAMINALI in Italia un gruppo di ricercatori milanesi hanno improvvisamente scoperto le famose cellule Stamin.chiali!!!
La scoperta anch'essa come in altri celebri casi della storia si vuole sia casuale: mentre i suddetti dottori erano tutti in bagno per fare una piccola ricerca interna, e lavoravano freneticamente su e giù, sembra che una di queste cellule sia schizzata in testa a uno dei professori il dottor Ale(ssandro) Semin, e il suo vellus sia cresciuto di ben 10 centimetri nel giro di 2 ore!
Dunque la nuova cura consisterà nella proiezione a grande velocità di gran flusso di queste cellule, dal cannone di partenza sul capo....e così tutti coloro che soffrono del dramma dell'Aga possono considerare la cosa finita per sempre!
 

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
ovviamente la cura è in fase di sperimentazione, mentre parliamo i dottori sono ancora chiusi in bagno a lavorare freneticamente (per noi) SU E GIU' !
 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Beh, se non mi sbaglio qualcuno tempo fa scrisse che spalmandosi il suo sperma in testa gli sembrava di notare una certa ricrescita, quindi theinvincible forse non ha scritto una cosa totalmente insensata...
 

sfolto

Utente
24 Maggio 2003
208
0
165
[:D][:D]....che non so se fa schifo lo sperma o quelle lozioni puzzolenti che ci mettiamo in testa
cmq...theinvincible sperimenta....poi posta i risultati [:D]