rapporti intimi un pò...agitati

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Ahahahah... ragazzi mi fate morire!!!!!!!!!!!!!
[:D]

Vi abbraccio!!!!!!!! (senza guanti!!!)

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Perchè prima di fare le vostre cosine non le fai immergere le mani in una bacinella di Minoxidil??Poi che te ne frega, ti strapperà qualche capello, ma almeno ti cosparge tutta la cute di minoxidil, no?!?!
ma quante ne so?!?!?!?!!?!?

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Si ma senza spironolattone altrimenti dal profumino perdi tutta la poesia del momento...[:D][:D][:D]

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Ma no Fabio...sai come si dice...l'omo ha da puzzà!!!!!!
e quindi spino a volontà!!!!
[sp]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
chiedo umilmente scusa agli utenti e anche a Lucotto se adesso mi scappa una frase volgare ma dopo tutti i consigli che gli avete dato vedo che ancora non siete riusciti a suggerirgli quella che sarebbe la soluzione piu' semplice ed immediata...

Lucotto, ma perche' non la metti a P****A [:p][X][:p] ???

actarus1980

Utente
11 Gennaio 2005
11
0
5
RAGAZZI MA SECONDO VOI NASCONDERE IL PROBLEMA ALLA PROPRIA RAGAZZA E' UTILE?

IO PRIMA LO NASCONDEVO... POI GLIEL'HO DETTO, E GLI HO DETTO ANCHE QUANDO SONO ANDATO A FARE LA VISITA.

HO FATTO MALE???[|)]

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Hai fatto bene!! Io sono uno che sui capelli, sebbene ci tenga molto a tenermeli, faccio tanta ironia. Se uno ci scherza ed è autoironico, la gente nn ci fa caso. Se invece si cerca di nascondere il problema la gente si accorge dell'insicurezza e sarà più attenta a cercare il problema, infastidendoci di più!!

Cerca di essere più tranquillo, tanto se devono cadere cadranno, tanto vale iniziare a farci due risate su!! [:p]

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
hehhehhhe [:D][:D]Per gordon,in effetti quando la metto a p....a il problema non sussiste, ma mica la possa mettere sempre così! Ciao e grazie a tutti

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Actarus1980
IO PRIMA LO NASCONDEVO... POI GLIEL'HO DETTO, E GLI HO DETTO ANCHE QUANDO SONO ANDATO A FARE LA VISITA.
HO FATTO MALE???[|)]

Ciao Actarus,
ne abbiamo già discusso in chat, secondo me hai fatto bene a parlargliene: se hai un disagio, è giusto farne parola con la persona che ami. Fidarsi dell'altra persona è fondamentale in un rapporto e confidandoti con lei dimostri di avere fiducia in lei e nella vostra relazione. Dalla sua reazione, dalla comprensione e dalla pazienza che lei dimostrerà di avere nei tuoi confronti (però non ne abusare [;)]) capirai quanto ci tiene a te, aldilà del tuo problema... non credi? In ogni caso, penso che tu abbia fatto la scelta giusta: i disagi nascosti prima o poi creano tensioni e si rischia di scoppiare. Lasciati andare e vivi sereno, in fondo si tratta solo di un problema minore [ov]
Baci
Marina