Rame Petdidi

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ho letto sul sito calvizie.net queste caratteristiche dei rame petdidi:
I Rame-peptidi completano il lavoro del minoxidil laddove questo famaco risveglia i follicoli cosìddetti dormienti e porta alla generazione di una prima peluria, i capelli vellus.
I Rame-peptidi intervengono poi nella stimolazione della conversione di quest capelli in capelli più grossi e pigmentati, quali conseguenza dell'azione sul follicolo pilifero.
secondo voi sono vere queste affermazioni?
se si mi potreste indicare qualche prodotto valido a basa di rame petdidi presente sul sito calvizie.net?
grazie[8D]
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ho letto sul sito calvizie.net queste caratteristiche dei rame petdidi:
I Rame-peptidi completano il lavoro del minoxidil laddove questo famaco risveglia i follicoli cosìddetti dormienti e porta alla generazione di una prima peluria, i capelli vellus.
I Rame-peptidi intervengono poi nella stimolazione della conversione di quest capelli in capelli più grossi e pigmentati, quali conseguenza dell'azione sul follicolo pilifero.
secondo voi sono vere queste affermazioni?
se si mi potreste indicare qualche prodotto valido a basa di rame petdidi presente sul sito calvizie.net?
grazie[8D]
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ho letto sul sito calvizie.net queste caratteristiche dei rame petdidi:
I Rame-peptidi completano il lavoro del minoxidil laddove questo famaco risveglia i follicoli cosìddetti dormienti e porta alla generazione di una prima peluria, i capelli vellus.
I Rame-peptidi intervengono poi nella stimolazione della conversione di quest capelli in capelli più grossi e pigmentati, quali conseguenza dell'azione sul follicolo pilifero.
secondo voi sono vere queste affermazioni?
se si mi potreste indicare qualche prodotto valido a basa di rame petdidi presente sul sito calvizie.net?
grazie[8D]
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
le affermazioni hanno un senso sicuramente,
infatti i rame peptidi sono
blandi stimolatori della crescita,prolungano infatti la fase anagen intervenendo sulle proteine anomale fornendo fattori di crescita con lo scopo di stimolare, allungare e attivare la fase di crescita del capello;
antiinfiammatori e antimicotici, prevenendo e riducendo l'infiammazione, intervenendo contro le manifestazioni infiammatorie associate alla calvizie ed agendo contro il superossido, un radicale libero, utilizzando i cosidetti scavenger SOD (agenti spazzini)

I prodotti a base di rame-peptidi presenti nello shop sono: il Tricomin e il Folligen
a te la scelta
[:D]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao Studente
ho risposto a questa tua stessa domanda nell'altra discussione![;)]

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=11995

Baci
Cleopatra...[:)]