Rame peptidi sono necessari?

vespa

Utente
5 Ottobre 2009
36
4
15
Buonasera assumo fina da 10 anni con minox e locoidon 4 volte a settimana con lavaggi shampoo nizoral e da un anno assumo mela annurca, con biotina.
Volevo chiedere se sono necessari i rame peptidi x il fusto del follicolo. Grazie per chi mi consiglierà.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Buonasera assumo fina da 10 anni con minox e locoidon 4 volte a settimana con lavaggi shampoo nizoral e da un anno assumo mela annurca, con biotina.
Volevo chiedere se sono necessari i rame peptidi x il fusto del follicolo. Grazie per chi mi consiglierà.
Credo che non ti sia ben chiaro cosa sono i rame peptidi.
Sono utili per mantenere lo scalpo in salute, evitano le irritazioni, aumentano angiogenesi, rigenerano la cute.
Agiscono in modo simile all'idrocortisone.
Quindi se hai problematiche inerenti alla cute,sono molto utili anche 2-3 volte a settimana
 

vespa

Utente
5 Ottobre 2009
36
4
15
Credo che non ti sia ben chiaro cosa sono i rame peptidi.
Sono utili per mantenere lo scalpo in salute, evitano le irritazioni, aumentano angiogenesi, rigenerano la cute.
Agiscono in modo simile all'idrocortisone.
Quindi se hai problematiche inerenti alla cute,sono molto utili anche 2-3 volte a settimana
Quindi se prendo locoidon non sono necessari
 

vespa

Utente
5 Ottobre 2009
36
4
15
Credo che non ti sia ben chiaro cosa sono i rame peptidi.
Sono utili per mantenere lo scalpo in salute, evitano le irritazioni, aumentano angiogenesi, rigenerano la cute.
Agiscono in modo simile all'idrocortisone.
Quindi se hai problematiche inerenti alla cute,sono molto utili anche 2-3 volte a settimana
Quindi se prendo locoidon non sono necessari
Potresti usarli al posto del Locoidon,che non ha tutte le loro proprietà
e se lo usassi alternato un giorno locoidon e l'altro rame peptidi potrebbe andare bene proxy? Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Quindi se prendo locoidon non sono necessari

e se lo usassi alternato un giorno locoidon e l'altro rame peptidi potrebbe andare bene proxy? Grazie
Ma il locoidon lo prendi per?
Comunque come detto sopra lo puoi utilizzare 2-3 volte a settimana.
 

vespa

Utente
5 Ottobre 2009
36
4
15
Che tipo di rame peptidi devo acquistare? C'è un prodotto particolare con feedback positivi già testato? Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
 

Schoolboy

Utente
25 Aprile 2022
22
2
15
Buonasera assumo fina da 10 anni con minox e locoidon 4 volte a settimana con lavaggi shampoo nizoral e da un anno assumo mela annurca, con biotina.
Volevo chiedere se sono necessari i rame peptidi x il fusto del follicolo. Grazie per chi mi consiglierà.
Come ti trovi con mela annurca? Anche io assumo annurkap e nipotina insieme a finasteride e mi trovo benissimo...
 

vespa

Utente
5 Ottobre 2009
36
4
15
Come ti trovi con mela annurca? Anche io assumo annurkap e nipotina insieme a finasteride e mi trovo benissimo...
Bene lo trovo indispensabile per aumentare il fusto del capello, danno volume e di conseguenza ad occhio il capello cambia aspetto, risultando più in salute soprattutto se si usa minoxidil che con il tempo disidrata la capigliatura.