Rame-peptidi: Skinbiology.eu

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
segnaliamo a tutti gli appassionati dei prodotti del Dr. Loren Pickart che siamo riusciti finalmente a notificare in Italia tutti i prodotti della Skinbiology che sono pertanto disponibili per l'acquisto senza più problemi di import, sdoganamento ecc..

i prodotti sono acquistabili on-line sul nuovo e-commerce dedicato:
www.skinbiology.eu

su skinbiology.eu rimangono validi tutti i parametri di accesso utente di hairshopeurope.com così come le scontistiche ottenute con la Membership Award.

Pertanto un utente di Hairshopeurope può fare il login su skinbiology.eu beneficiando da subito dello sconto applicato al proprio profilo (5, 10 o 15%)

per ulteriori informazioni: info@skinbiology.eu
 

solliko

Utente
31 Maggio 2007
93
0
65
Non vedo sul sito europeo il prodotto hair signal, che è il l'ultima novità della skin biology per il trattamento dei capelli (contiene saw palmetto, emu oil, ecc.).

un'ultima domanda: esistono studi sull'efficacia del saw palmetto topico ?

solliko

SOLLIKO
 

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Che io sappia no e cmq a mio parere non sono attendibili nemmeno quelli fatti per uso sistemico, per me agisce solo a beneficio della prostata, niente di piu. L'ho testato su di me per 8 mesi e poi l ho interrotto per side e risultati sui capelli zero.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,235
2,015
La linea Signal,sara' importata presto,purtroppo i tempi per la presentazione al ministero della sanita' sono sempre lunghi.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,235
2,015
Ma dermatite in generale sul viso e corpo o solo sui capelli?



ciauz[8D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,235
2,015
Si il Folligen puo' esserti utile,sopportato da una terapia con shampoo al Ketoconazolo 1,5 o 2% (Nizoral,Ketoil,Triatop),se la situazione non e' aggressiva..Altrimenti l'integrazione di una schiuma come Ketomousse con attivi contro questo tipo di problema..



ciauzz[8D]
 

mods2002

Utente
27 Ottobre 2009
67
0
65
Grazie mille, adesso compro il tutto, un ultima cosa secondo te per smettere la fina e passare al k.max, devo effettuare un passaggio graduale poco per volta o finita la fina posso passare al k.max, e come trattamento di mantenimento va bene fare un lavaggio a settimana con il Triatop?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,235
2,015
Il passaggio deve essere molto graduale e di certo con il K-Max non avrai mai gli stessi risultati,spera nel mantenimento.



ciauzz[8D]
 

mods2002

Utente
27 Ottobre 2009
67
0
65
Ah cacchio quindi dovrei essere legato alla fina per tutta la vita, ho paura che mi faccia male sono già due anni che la uso! Non c'è proprio alternativa?
 

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Ma questo Hair Signal nessuno lo ha provato??? Non è nello shop ok... ma nessuno lo ha preso da qualche sito estero? Sembrerebbe un ottimo prodotto no?!


http://www.skinbiology.com/hairsignals.html
http://store.reverseskinaging.com/product_p/1700s.htm


 

nachovidal

Utente
12 Luglio 2008
92
0
65
ragazzi scusate forse la domanda non c'entra molto, ma secondo voi posso utilizzare una confezione di folligen acquistata quasi 2 anni fa e aperta per poche applicazioni? cioè ha una scadenza? mi farà male? grazie
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Ho acquistato il

- CP Serum
- Super CP Serum
- LacSal Serum

Vorrei sapere se qualcuno di voi può indicarmi come utilizzare questi prodotti (e se nel caso, aggiungerne altri) per ottenere il massimo effetto possibile.

Grazie